Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Ago 2008 15:08 Oggetto: |
|
|
Avira ha eliminato 2 virus dal disco H: (chiavetta PICODISK).
Norman ha eliminato alcune limitazioni dal file di registro.
Hai usato la macchina fotografica come se fosse un disco aggiuntivo?
Dubito che possa trovare qualcosa ma, per sicurezza, fagli fare una scansione...
Dimenticavo: no, non devi cancellare nulla dalla chiavetta.  |
|
Top |
|
 |
quantitativa Mortale pio

|
Inviato: 23 Ago 2008 23:07 Oggetto: |
|
|
Uhm, mi è venuto fuori un messaggio di errore che non avevo mai visto, mentre stavo lavorando tranquillamente...
errore.JPG
E avira oggi continuava a darmi messaggi di errore che saltavano fuori dal nulla, dicendo di controllare l'installazione. Alla fine l'ho dovuto disinstallare e reinstallare perchè era uno strazio.
Magari sono cose che capitano, solo che dopo quello che mi è successo sono un po' paranoica!!  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Ago 2008 09:02 Oggetto: |
|
|
E' un messaggio che evoca brutti ricordi...
L'ha più fatto? |
|
Top |
|
 |
quantitativa Mortale pio

|
Inviato: 25 Ago 2008 12:17 Oggetto: |
|
|
No, devo dire che non l'ha piu fatto...al momento tutto a posto...anche avira una volta reinstallato funzionava bene.
Nel frattempo ho pulito anche il lettore mp3 e ho controllato x sicurezza la macchina fotografica (effettivamente lì non c'era niente).
Ti ringrazio tantissimo per tutti i tuoi suggerimenti!! |
|
Top |
|
 |
quantitativa Mortale pio

|
Inviato: 01 Set 2008 23:27 Oggetto: nooo ancora! |
|
|
Premesso che il mio computer va alla grande, oggi per scrupolo ho rifatto lo scan con kaspersky...e mi ha trovato tre schifezze (vedi log).
kaspersky.html
Poi ho fatto la scansione con Norman e non mi ha trovato niente. Che fo? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 02 Set 2008 07:45 Oggetto: |
|
|
2 files sono presenti nella cache di Java. (puoi eliminarli usando ATF-Cleaner)
1, invece, sembra far parte di Messenger e si riferisce alla Toolbar MyWebSearch (adware).
Dovrebbe bastare una passata con MBAM e/o SuperAntiSpyware e/o Spybot per eliminarlo. |
|
Top |
|
 |
|