Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* incompatibilità skype msn e vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laphytia
Eroe
Eroe


Registrato: 07/06/07 08:50
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 10:51    Oggetto: * incompatibilità skype msn e vista Rispondi citando

ciao a tutti
Ho da due giorni un nuovo notebook dell'asus con su vistaPermium e
ogni volta che provo a lanciare skype o msn mi appaiono in continuazione queste finestrelle che recitano

skype.exe- immagine non valida
C:\windows|system32|avicap32.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o fornitore del software.

(per msn qualcosa di molto simile)
li ho installati e disinstallati piu volte ma senza alcun risultato. ho provato anche ad installarli su una nuova cartella che non sia quella C:\programmi ma il problema si ripresenta.
ah, appena apro skype un programma che si chiama p4p.exe mi chiede di essere aggiunto ai miei contatti!!!
ho anche scaricato di nuovo skype dal link che mi ha dato fulmine, ma il problema si ripresenta....

inoltre
ho scaricato emule e manco quello funziona, cioè si apre la schermata ma non si collega ne il kad ne ed2k.... aiutoooooooo!!!

per non parlare di tutti i programmi che mi servono per lavorare, su xp li crakkavo in un secondo e mezzo... ora non c'è verso di farli andare!

io spero che ci sia una soluzione a tutto questo!!!
vi ringrazio di già
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 22 Lug 2008 10:42    Oggetto: Rispondi

(Riportato dal forum sicurezza) Ciao laphytia io ho installato sia skipe che messenger con vista e non ho avuto problemi, gli unici problemi con mssgr li ho avuti per via della linea telecom. Per skipe devi stare attenta da dove lo scarichi, a me non da incompatibilità di sistema a meno che il tuo sistema abbia dei problemi non dovuti al vista. Controlla il firewall se mssgr e skipe sono nella lista delle esclusioni, se no aggiungili e riprova.
L' avicap32.dll è un catturatore di video avi o da webcam, quindi il problema potrebbe essere anche di quest' applicazione microsoft. Nel frattempo ti do l' url da dove l'ho scaricato io: skype .Controlla anche se i problemi sono dovuti alla tua linea telefonica. Un ultima cosa, Che tipo e modello di asus è? Ciao Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi