Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Zone Alarm non mi fa navigare
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabatino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 17:47    Oggetto: Zone Alarm non mi fa navigare Rispondi citando

Da ieri notte Zone Alarm mi impedisce di navigare in internet, usare msn, usare e-mule. L'ho disinstallato e reinstallato ma nulla è cambiato. Poi quando ho abbassato il livello di sicurezza zona internet da alto a medio è tornato tutto normale. Il problema è che fino a ieri il livello era impostato su alto e non mi ha mai dato alcun problema. Possibile che un aggiornamento automatico abbia modificato la sensibilità del programma ? E poi in basso a destra compare sempre l'icona dell'avviso di protezione Windows che mi avvisa "Zone alarm è installato, ma non è possibile determinarne lo stato". Ho fatto ricerche su google e sembra un problema comune, anche se i messaggi che ho letto risalivano almeno a un paio d'anni fa e riguardavano vecchie versioni di Zone alarm. Attendo istruzioni
Profilo Invia messaggio privato
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 18:04    Oggetto: Rispondi citando

il problema è dovuto alle patch rilasciate da windows
ecco la notizia e qui la soluzione proposta da zone alarm.
ciao
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 18:08    Oggetto: Rispondi

C'è anche questa discussione in corso nella sezione Windows XP. Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: