Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Europeo2008] L'Europeo delle Nazionali estere e dintorni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 13 Giu 2008 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Segna con una bella azione coronata elegantemente da Henry ma alla ripresa del gioco Robben va sul fondo e su una palla destinata al fondo lancia una mina nel sette. Siamo sul 3-1, ma è entrato Anelka
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 03:37    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Le faceva ma eravate troppo impegnati a criticarlo per i suoi sbagli.


Io non ho mai criticato Van der Sar...ma è vero che non fece nulla di importante nella Juve...

maxismakingwax ha scritto:
Ma la Francia è meno passiva dell'Italia e mantiene il possesso palla continuando a far gioco. Si vede però pochissimo in zona gol.


Meno passiva non so, noi ieri abbiam disputato una tutto sommato buona partita contro la Romania (vedi gol annullato a Toni, con cui avremmo potuto vincere) rispetto a quanto fece la Francia...e poi anche quest'ultima ha preso una bella batosta dall'olanda, 4-1 risultato finale...
Si mette sempre peggio per noi... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 09:42    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Le faceva ma eravate troppo impegnati a criticarlo per i suoi sbagli.


Bah io non me le ricordo, forse non indossava ancora lenti a contatto o affini!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Spagna - Svezia 1 a 0 al 15'
Zampata di Torres in area su cross teso
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Spagna - Svezia 1 a 1 al 33'
Cross in area x Ibrahimovic che controlla goffamente spalle alla porta.
I 4 difensori spagnoli rimangono fermi a spanciarsi dalle risa, quando invece Ibra si gira e con una la zampata punisce Casillas
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Spagna - Svezia 2 a 1 al 92'
Quando la partita sembrava avviata sul pareggio (che stava bene ad entrambe, già vittoriose nella prima partita), un lancio lungo innesca il contropiede spagnolo con David Villa.
Villa si incunea tra i difensori spagnoli manco fosse un monolocale e batte alla sinistra del portiere svedese uscito avventurosamente dai pali.

Classifica gruppo D:
Spagna pt 6
Svezia pt 3
Grecia pt 0
Russia pt 0

Alle 20 e 45 si giocherà la sfida tra la Grecia (campioni uscenti) e la Russia
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 15 Giu 2008 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Uno dei miei idoli (quelli che non sai il motivo ma ti stanno simpatici) ha annunciato il ritiro dalla Nazionale

Dal sito della uefa
Citazione:
A causa della sconfitta di sabato contro la Russia, i campioni d?Europa in carica sono usciti dal torneo quattro anni dopo il trionfo in Portogallo. Nikopolidis ha quindi annunciato che la sua 90esima presenza con la Grecia ? mercoledì contro la Spagna ? sarà anche l?ultima. "Ho preso questa decisione molto prima del torneo ? spiega il giocatore, 37 anni ?. Il tempo è tiranno e non fa sconti. Per me è il momento giusto di andare. Ho passato molto tempo con la squadra e ho attraversato momenti bellissimi ma anche difficili".


In fondo perchè ritirarsi dalla nazionale a soli 37 anni? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 15 Giu 2008 17:57    Oggetto: Rispondi citando

Stasera alle ore 20.45 si giocano in contemporanea le ultime due partite del gruppo A:

Turchia - Repubblica Ceca
Svizzera - Portogallo
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 16 Giu 2008 00:54    Oggetto: Rispondi citando

Gli ultimi 15' di Turchia - Rep.Ceca sono stati incredibili...da perdere 0 - 2 la Turchia ha vinto 3 - 2... Shocked Shocked Shocked
Perchè l'Italia non fà mai rimonte del genere?!?! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 16 Giu 2008 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Io mi ricordo la rimonta nella famosa amichevole Olanda-Italia 2-3, unica partita straordineria dell'Italia di Sacchi, forse per questo rimasta famosa.

La cosa bella della partita di ieri sera, che ovviamente non ho visto per colpa dei ferraresi ignoranti, è stata la trasformazione della partita da inguardabile a pirotecnica, con l'espulsione finale del portiere turco con le sostituzioni già effettuate Very Happy

E io che ero in macchina e fino a pochi minuti prima non prendevo il segnale radio e avevo lasciato la Repubblica ceca sull'1-0 ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 17 Giu 2008 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi spiega l'espulsione dei due allenatori di ieri?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 17 Giu 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Mah è stata tanto divertente quanto inspiegabile. In pratica credo che l'arbitro si lamentasse del fatto che i due allenatori uscissero dall'area della panchina a loro destinata. Poi all'improvviso si è visto l'arbitro correre verso le due panchine munito di cartellino e l'inquadratura è andata sul tecnico austriaco comodamente passeggiante nell'area della panchina ... della Germania. Non si sa perché anche il tecnico tedesco sembrava inferocito cosicché fuori entrambi, sembrava venissero alle mani e invece dietro alle panchine gran pacche sulle spalle. Per poi trovare il tecnico tedesco a palpeggiare Angela Merkel in tribuna. Dimmi te se può avere un senso tutto questo ... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 02:09    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Mah è stata tanto divertente quanto inspiegabile. In pratica credo che l'arbitro si lamentasse del fatto che i due allenatori uscissero dall'area della panchina a loro destinata. Poi all'improvviso si è visto l'arbitro correre verso le due panchine munito di cartellino e l'inquadratura è andata sul tecnico austriaco comodamente passeggiante nell'area della panchina ... della Germania. Non si sa perché anche il tecnico tedesco sembrava inferocito cosicché fuori entrambi, sembrava venissero alle mani e invece dietro alle panchine gran pacche sulle spalle. Per poi trovare il tecnico tedesco a palpeggiare Angela Merkel in tribuna. Dimmi te se può avere un senso tutto questo ... Shocked


ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 02:10    Oggetto: Rispondi citando

Comunque l'Olanda non perdona manco la Romania... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Io invece sono rimasto impressionato dalla Russia quando ha battuto ed eliminato la Svezia.
Si è proprio vista la mano di Hiddink, uno che sa far giocare bene le sue squadre, soprattutto considerando che la squadra russa era infarcita di nomi sconosciuti e di ragazzini di buone speranze.
L'organizzazione di gioco dei russi è stata a dir poco impressionante, e le 2 pere che si sono portati a casa gli svedesi sarebbero potute essere di più se solo i russi possedessero attaccanti degni di questo nome.

Il caro Ibra, che aspira a vincere il pallone d'oro uno di questi giorni, non ha saputo essere l'arma in più della Svezia, anche perché si trascina da tempo un infortunio.

Diciamo che sono stato contento dell'eliminazione della Svezia anche perché i suoi sostenitori sugli spalti offrivano uno spettacolo davvero indecente!
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 19:37    Oggetto: Rispondi citando

guardianodelfaro ha scritto:
Io invece sono rimasto impressionato dalla Russia quando ha battuto ed eliminato la Svezia.

Quoto
guardianodelfaro ha scritto:

Diciamo che sono stato contento dell'eliminazione della Svezia anche perché i suoi sostenitori sugli spalti offrivano uno spettacolo davvero indecente!
Rolling Eyes

Mah ... nooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 21 Giu 2008 12:13    Oggetto: Rispondi citando

...e la Turchia ce l'ha fatta di nuovo...ha pareggiato al 2' di recupero del 2° tempo supplementare... Shocked ...e ha vinto poi ai rigori... Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 21 Giu 2008 13:50    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
...e la Turchia ce l'ha fatta di nuovo...ha pareggiato al 2' di recupero del 2° tempo supplementare... Shocked ...e ha vinto poi ai rigori... Shocked Shocked Shocked


Quel gol è stato... devastante, certo sti turchi negli ultimi 5 minuti sono la squadra più forte del mondo. Ahrahr
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 21 Giu 2008 14:12    Oggetto: Rispondi citando

mmm...perchè no?! Dopo la Grecia, la Turchia???
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 10:14    Oggetto: Rispondi

flyngvfactor87 ha scritto:
mmm...perchè no?! Dopo la Grecia, la Turchia???


Think Think Think ... perchè ha perso con la Germania!
ROTFL

A parte gli scherzi, ma vi era già capitato in passato in un evento importante come possono essere gli Europei, di perdere le parti salienti di un evento sportivo, a causa dei problemi di segnale come si è verificato ieri?
Meno male che Zdf in qualche modo è riuscita a trasmettere la parte finale in diretta.

Io ricordo solo la finale di coppa dei campioni, mi sembra Milan-Barcellona che non si era vista dalle mie parti a causa di temporali in zona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi