Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Aggiornamento di Mozilla Firefox 3.0 RC1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 13:12    Oggetto: * Aggiornamento di Mozilla Firefox 3.0 RC1 Rispondi citando

Qualcuno di voi ha già avuto modo di installare la Release Candidate di FF3? Avete avuto dei problemi o avete notato qualche comportamento anomalo?
Io 'ho appena installata di Win XP e l'unica controindicazione che ho notato è la disabilitazione dei componenti aggiuntivi non compatibili con questa versione.
Glui unici che mi ha tenuto buoni sono DownThem All, Gmail, IE Tab, Orbit, PDF Download, Shareaholic e Twitterbar.
Attenzione: questo aggiornamento sovrascrive l'eventuale installazione di FF beta 5 già presente sul vostro client.

Inoltre chi avesse installato uno skin personalizzato x la pagina iniziale di Google, potrebbe doverlo reinstallare (cmq in un paio di minuti si fa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della segnalazione!

Purtroppo i tempi in cui smanettavo e mi installavo le beta o le alfa sono passati... Il PC è ormai solo un mezzo per me. Installerò la versione 3.0 quando viene rilasciata!

Grazie della segnalazione sulle extension! In ogni caso, se tiene downthemall e Google, tutto il resto passa in secondo piano!

Buona giornata, a presto e grazie ancora!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 08:28    Oggetto: Re: Aggiornamento di Mozilla Firefox 3.0 RC1 Rispondi citando

guardianodelfaro ha scritto:
e l'unica controindicazione che ho notato è la disabilitazione dei componenti aggiuntivi non compatibili con questa versione.
Si può dirgli di fare un po' meno lo schizinoso (discussione [Firefox] Forzare manualmente la compatibilità extension).

Ovviamente con prudenza,
è un'operazione non garantita e a rischio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 08:58    Oggetto: Rispondi

Purtroppo l'ho fatto Chemicalbit e sono ancora qui con Firefox che ogni tanto mi presenta una pop-up col messaggio "Si è verificato un errore nello script".
Ho disinstallato completamente Firefox ed ho reinstallato la 2.0.0.14 base.
Niente da fare, il problema mi è rimasto.
Uno di questi giorni però riprendo in mano il problema e vedo di sistemarlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi