Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'assenza delle donne
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Convengo, ricordo male perchè all'epoca ero ancora un'idea!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 20 Mag 2008 06:22    Oggetto: Rispondi citando

;ciao:
Una sola cosa voglio dirvi:....Rispetto, rispetto, rispetto.

Per la Donna che non è una "cosa" ma il reale complemento dell'Uomo, ma anche dell'eventuale nascituro....Chi siamo noi per decidere per lui?
Ora io non sono uno scienziato, non so quando inizi la vita.
La mia fede mi dice che gha inizio dal momento del concepimento, ma quando questo aviene....chi effettivamente lo sa?
Esiste qualcuno (io ripeto sono un povero ignorantonee quindi non lo so) che lo sa con precisione?
Vero quel che una di voi ha detto, che è qualcosa di veramente meraviglioso che noi uomini non potremo mai provare.....Neanche io anche se nel 1979 l'INAM mi ha considerato in gravidanza, pretendendo che facessi la visita....Cosa assurda visto che sono di sesso maschile!
Ma a parte gli scherzi...tutto parte dal rispetto, anche quello di non dare al Papa l'appellativo di "pastore tedesco" se non lo si vuol rispettare per il ruolo e l'importanza che ha per i cattolici, lo si rispetti almeno come essere umano. In quanto all'ingerenza è un'altra questione.
Pssss...I preti sono uomini come noi, lo sanno cos'è il sesso anche se non lo possono praticare èer loro libera scelta.
Invece ho molto da rimproverare ai "MASCHI", quelli che non sanno tener a posto l'ucellino e van cercando donne, magari in crisi per la loro natura di idealiste (per quello mi piaciono) ed aprofittano di loro mascherando con finti sentimenti la loro sete di "nuove prede" per loro, da uomo, avrei una cura a base di Mandinghi.....
E scusate se è poco.
Parlando da UOMO (essere senziente che sa tenere a freno gli istinti da protoscimmia) questo tipo di maschi arrapati malati di priaprismo intellettuale, che poi segnano una tacca nella propia cinta (non se la sentono di farla sull'usellin de la comare...... i vili) e vanno vantandosi " lo sai che quella me la son fatta"......Marchiando la povera vittima di turno come una giovenca.
Meditate gente...meditate....

Non esiste cosa più meravigliosa dell'amore, la sessualità, ve lo dice un cattolico DOC, è il più bel dono di Dio all'uomo, non lo sciupiamo come fosse una cosa brutta, e non sporchiamolo, perchè è una cosa bella. La Bibbia descrive tutto in una lirica elevata di bellezza incomensurabile....
Leggetevi il Cantico dei cantici.......al posto di guardare le figurine di Play Boy.....(tanto li le foto son truccate).
e termino con:
Rispetto, rispetto ed ancora rispetto....per tutti!


Wink Ray
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 30 Mag 2008 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
avrei una cura a base di Mandinghi


Cosa significa? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 30 Mag 2008 14:05    Oggetto: Rispondi citando

ahahhahaha non sai chi e' mandingo???

ti do un aiuto... googla mandingo la proboscide Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 30 Mag 2008 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 30 Mag 2008 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
a legge prevede la galera.

???????????? Allora tutti gli ospedali cattolici sarebbero vuoti. In tutti gli ospedali cattolici non prescrivono la pillola del giorno dopo.

Boh, magari mi hanno venduto una strupidata a proposito di quegli ospedali e io ci ho creduto? Ma sei sicura della legge?

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 09:54    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:

la legge prevede la galera. Very Happy
perchè dovesse capitare a me, il medico che non me la prescrive lo prendo a testate finchè non resta fermo a terra, abortito lui.
La famosa "testata del giorno dopo", da utilizzare nei casi in cui non è consentita l'introduzione del Bullock all'interno delle strutture sanitarie.

Battute a parte, purtroppo capita di imbattersi in medici con certe convinzioni ed irremovibili dalle proprie posizioni.
Non di rado si tratta persino di medici donna, spesso sono a loro volta mamme, ed almeno in teoria dovrebbero essere più comprensive verso le pazienti che si rivolgono a loro: di fatto invece.....Sad
Concordo con Madvero sul fatto che di fronte ad un rifiuto del genere non bisogna mollare per nessun motivo; piuttosto bisogna fare intervenire le forze dell'ordine (anche se il tempo in questi casi è prezioso), cambiare ospedale (anche se quelli cattolici sono tanti), alzare la voce, puntare i piedi ed in casi estremi anche le testate e le bullockate sono ammesse. TapTap
So di gente che a furia di insistere è riuscita a fare cambiare idea al medico.
D'altronde con le gravidanze c'è poco da scherzare: ogni donna, ogni coppia dovrebbe avere la possibilità di decidere il futuro migliore per se stessa e per i propri figli, in base ai tantissimi fattori che fanno si che ogni situazione sia unica e diversa da tutte le altre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 11:47    Oggetto: Rispondi

in questi casi chiamate i carbinieri o la polizia... vedrete che si daranno una mossa Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi