Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
area 51 e altri giochetti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bunips
Semidio
Semidio


Registrato: 30/11/07 14:19
Messaggi: 207
Residenza: Bolzano

MessaggioInviato: 06 Mag 2008 11:56    Oggetto: area 51 e altri giochetti Rispondi citando

spesso si parla di area 51. la piu famosa base segreta della terra.

sinceramente la considero una balla... ho quasi.
mi spigo meglio. siamo alla fine della seconda guerra mondiale.
tutto e pronto per lo sbarco. il D DAY. domanda. come mai i tedeschi furono trovati con le braghe calate? la risposta e molto semplice. l'esercito piazzato davanti alle coste francesi era fasullo!
carri armati fatti con i gonfiabili. rottami come mezzi. soldati fantoccio. persino i messaggi radio tra le truppe e il comando erano una bufala!
tutto per inganare il nemico. il vero esercito di liberazione era ben nascosto sotto il naso del nemico.
"quando guardi la mano destra, non sai quello che combina la sinistra"

tornando al discorso principale della famose Base segreta,
sono daccordissimo che fino al 1950 doveva essere il Top della tecnologia USA. ma adesso non credo che sia piu di un magazzino.
la vera base si trova altrove. ecco perche parlavo di "quando osservi la mano destra non sai quello che combina la sinitra" . secondo voi come faceva Cpperfild a far sparie la statua della liberta?
meditate gente :0)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 03:08    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace disilluderti, carissimo, ma la famosa base 51 esiste eccome.
Solo che non è visibile in nessunmodo.
In primo luogo il volo in quella zona è interdetto a tutti, e quando dico tutti parlo anche degli aerei militari non autorizzati, cioè la squadriglia che giornalmente, unitamente a Jeep ed Elicotteri Silenziosi (credi siano i cobra biposto) fanno la ronda sopra tutto il territorio fino alle 50 miglia intorno al perimetro.
Secondo punto, non è più sotto il comando dell'Air ForceUSA, ma sotto il comando del Pentagono, o meglio di una Branca particolare della Sicurezza dello Stato, di cui non si conoscono molti membri, apparentemente inquadrati in altre branche della difesa.

Nemmeno la C.I.A. sa cosa fanno li dentro, perchè ciò che fanno in quella base è coperto tutto da una riservatezza che rasenta la paranoia.

Al Presidente si dice il minimo indispensabile, e stesso dicasi ai due membri del congresso che devono controllare tutti gli apparati di sicurezza dello stato: FBI CIA NSA DEA insomma tutto fino all'ultimo anello delle branche della Security USA.
Questi due sventurati, che hanno avuto dal congresso questo compito, però a loro volta sono costretti alla riservatezza eterna se non vogliono essere "suicidati"(in certi casi a Fort L. non ti ci mandano, vanno più spicci!).

Un pochino come il famoso Comma 58, non so se lo conosci.

Comunque sia, per ciò che è custodito in quella base, da notizie che ho io, c'è una seri di cose rotami ed altro cje non possono riuscire a capire e non credo riusciranno mai.
Come se ad un topo mostri un PC, il topo non potrà capirci un Picchio, stesso dicasi per gli scienziati costretti a lavorare in quel deserto.
Spesso li prelevano dal MIT dopo averne visto il valore, prima che se li prenda il solito Gates.......
L'unica cosa bella per loro è che son profumatamente pagati, ed in cambio di eterno silenzio, hanno una pensione d'oro.Wink


Ciao

Prence
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bunips
Semidio
Semidio


Registrato: 30/11/07 14:19
Messaggi: 207
Residenza: Bolzano

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 07:56    Oggetto: area 51 Rispondi citando

devo dire che anche questo e un punto di vista interessante 8)

forse un giorno potremo sapere cosa combinano in qualche maniera Wink
Ciao ciao :0)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 09:17    Oggetto: Rispondi citando

il d day una balla? gne? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Bunips
Semidio
Semidio


Registrato: 30/11/07 14:19
Messaggi: 207
Residenza: Bolzano

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 09:51    Oggetto: il D-DAY Rispondi

non ho mai detto che era una palla il D-Day. solo che anno giocato di astuzia.
Wink

e quando stavano partendo verso le coste della Normadia, anno lanciato migliaia di paracadutisti fantoccio a Cale. nome in codice "Rupert"

alto 90 Cm, quando toccava terra sparava micciette castagnole a raffica.
tutto per ingannara il nemico e farli pensare di avere di fronte un battaglione di paracadutisti :0)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi