Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Olimpizza a maggio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
newlele
Semidio
Semidio


Registrato: 02/10/05 08:59
Messaggi: 251
Residenza: Bari, brindisi e provincia...

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 07:21    Oggetto: Rispondi citando

io ci sono stato due volte contate a milano, entrambe per visitare la SMAU... la trovo una bella città, forse un pò troppo caotica per viverci ma sicuramente interessante da visitare (cosa che mi piacerebbe molto fare...)

@Jeppo: bella descrizione, se ti trovi dalle parti mie fammi uno squillo che ti faccio da cicerone nella mia città Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 20:35    Oggetto: Rispondi citando

ok allora a domani!!! stasse vedo di tornare ad un orario decente così domani prendo il treno in scioltezza e non correndo come al solito!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Il parcheggio di San Donato mi viene dato in via Emilia 1 san donato (MI).
E' quello?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 21:43    Oggetto: Rispondi citando

boh? in teoria si'...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 21:43    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Il parcheggio di San Donato mi viene dato in via Emilia 1 san donato (MI).
E' quello?

Si, è lui, è proprio dove comincia la via Emilia; a fianco una volta c'era il terminal degli autobus, non so se c'è ancora.
Ti riporto ancora le indicazioni del parcheggio e l'ingresso della metro.
Devi parcheggiare dove ti ho messo il segnalino blu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 17 Mag 2008 23:16    Oggetto: Rispondi citando

ehisss....ci vediamo davanti al negozio tim...io arrivo per le 10:50, quindi se vedete un tipo strano davanti al negozio sono io Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
ehisss....ci vediamo davanti al negozio tim...io arrivo per le 10:50, quindi se vedete un tipo strano davanti al negozio sono io Very Happy

prendi a capocciate la vetrina del negozio come nell'avatar?
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 06:26    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Blacks84 ha scritto:
ehisss....ci vediamo davanti al negozio tim...io arrivo per le 10:50, quindi se vedete un tipo strano davanti al negozio sono io Very Happy

prendi a capocciate la vetrina del negozio come nell'avatar?
Wink

Ahahah, anch'io ho pensato la stessa cosa!

Però non sarebbe stata una cattiva idea quella di presentarsi ciascuno col proprio avatar a mo' di distintivo, no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 08:26    Oggetto: Rispondi citando

Mi riconoscerete, ho stampato un disegno noto


In teoria ho anche un altro segno di riconoscimento, ma quelle le tengo nello zaino,
non in vista, non vorrei creare ingorghi di persone ingolosite Sbav!
Wink .

p.s. meno male che piove meno / non piove più.
Questa notte alle 2 mi sono svegliato e c'era un rumore di piogia....
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 08:36    Oggetto: Rispondi citando

le meringhe me le fotto tutte io appena arrivo: fate pure loro Ciao ciao ciao con la manina Mr. Green
non so come 'azzo vestirmi, se due maglioni uno sull'altro o due maglioni più il giubbotto.
prendo i mezzi pubblici, va'.
quindi quando arrivo dipende da loro.


L'ultima modifica di madvero il 18 Mag 2008 08:48, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 08:45    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Mi riconoscerete, ho stampato un disegno noto


In teoria ho anche un altro segno di riconoscimento, ma quelle le tengo nello zaino,
non in vista, non vorrei creare ingorghi di persone ingolosite Sbav!
Wink .

Think Mmm, non ho capito se il riferimento al logo era ironico, io l'avatar me lo ero stampato davvero!

In ogni caso non credo che ci siano problemi, visto che le indicazioni sono state chiarissime e più che esaustive.



In any case (non il case del pc, ndr), Melius abundare quam deficere, quindi allego l'ennesima indicazione cartografica/georeferenziale:


Ci vediamo tra un po'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 09:35    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
non so come 'azzo vestirmi, se due maglioni uno sull'altro o due maglioni più il giubbotto.

essssssagerata !
va beh che sei mezza Berbera e patisci l'umidità..
ma non fa freddo !!!

ehm.. Fiori
Top
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 15:29    Oggetto: Rispondi citando

beh è arrivato il fatidico giorno dedicato all'Olimpizza, ho visto che la pizzeria chiude alle h 15,30, quindi voi partecipanti ora sarete da qualche parte davanti ad una bella tazza di caffè, virtualmente sono con voi, sono a casa bevo il caffè e vi aspetto.
Buona digestione a tutti e tornate presto a casa con il resoconto dettagliato dell'evento da postare.
Oggi per consolarmi della mancata partecipazione ho fatto la lasagna, era proprio buona.... e la pizza milanese com'era?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 18:30    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:
beh è arrivato il fatidico giorno dedicato all'Olimpizza, ho visto che la pizzeria chiude alle h 15,30,
In realtà non siamo andati via che dopo le ... cos'erano? 4:30 pm passate?

Io mi aspettavo che da lì a poco ci chiedessero se volessimo prenotare anche per la cena Wink


Ringrazio tutti per la squisita compagnia.

Avete fatto buon rientro?

Io ho (quasi) schivato la pioggia, ha inziato a piovere un po' forte che avevo già cambiato e preso il "mio" autobus, quindi l'ho presa solo nel pezzetto dalla fermata a casa (con gli angoli delle strade già trasformate in "piscine" in soli 5 - 10 minuti di pioggia. Mi sono anche dovuto scansare mentre aspettavo il semaforo verde perché sennò un'auto passando nella pozzanghera mi avrebbe fatto la doccia -si cosa parlavamo (tra le altre cose) all'olipizza? Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! volevo ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia e Zeussino anche per il pranzo!!
Squeeze Squeeze

Io e Madvero invece ci siamo prese in pieno il nubifragio! Sono arrivata a casa che colavo acqua come un pulcino fradicio!

Heilà, voi siete tornati tutti alla "base" sani e salvi??
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio anch'io tutti partecipanti per la splendida comagnia e zuessino per il pranzo.

Il viaggio di ritorno è andato benissimo, ero a casa in 3 ore giuste, Bologna a quell'ora non l'avevo calcolato ma si attraversava facilmente. Ho fatto tutto il viaggio con "Siamo nooooi, siamo nooooooiii... i campioni dell'Italia siamo nooooi" nelle orecchie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 18 Mag 2008 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo al gruppo nel commentare la piacevole giornata (strombazzamenti interisti nelle orecchie a parte)!
Per me è stata la "prima volta", ma credo e spero che non sarà l'ultima perché la compagnia è stata veramente.....un'allegra compagnia.
Evvai!
Grazie a chemicalbit x aver pazientemente organizzato l'evento con la precisione che lo contraddistingue, grazie a tutti i presenti x la simpatia espressa (anche nei miei confronti che sono l'ultimo arrivato), mentre un ringraziamento particolare va a zeussino che si è brillantemente calato nelle vesti di padrone di casa.
Quello che mi ha colpito è che più o meno tutti rispecchiavamo i nostri alter ego virtuali (avatar, nick e comportamenti sul forum) e che comunque abbiamo trasferito nella realtà una parte dei personaggi che ci siamo creati, tant'è ad esempio che ci si chiamava x nick.
Non che mi dispiaccia, anzi... Wink
L'unica cosa è che quelli del ristorante ci hanno addebitato la vetrata che blacks84 ha rotto a testate, mentre Zapotex era convinto che il pranzo fosse open-source Smile : x fortuna che è intervenuto Ranger_Trivette a prendere i gestori del locale a calci rotanti.... e alla fine ce la siamo cavata!
Poi freddo non ne abbiamo patito tanto xchè grazie al cielo madvero ci ha riscaldati col suo fuocherello....almeno finché la pioggia non ha contribuito a spegnerlo.
Il povero maxisma....ecc ecc invece non è riuscito a magnà niente perché....aveva la testa ancora nel case, chemicalbit si è presentato con le provette x fare le analisi biochimiche agli alimenti, e Solaria purtroppo, (nonostante il nick) nulla ha potuto contro la giornata pluviale (qua il solo zeussino avrebbe avuto i poteri x intervenire).
Io la lavata me la sono presa in pieno: Glub pensavo di schivarla infilandomi nella metro, invece ci hanno fatto scendere tutti alla fermata prima del Duomo causa festeggiamenti, mi sono fatto 2 km a piedi attraversando la zona Duomo in superficie (senza ombrello) in mezzo alla bolgia nerazzurra.
Praticamente l'unico che non ha patito il nubifragio è stato ioSOLOio, che tanto era già a mollo....

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 09:35    Oggetto: Rispondi citando

eila.....tornato anch'io alla base tutto intero. Sul treno quel testa di rapa di controllore mi ha chiesto il biglietto per tre volte, e apatre la prima volta le altre due mi sono chiesto se ci provava.
Ringrazio tutti quelli venuti, e zeus in modo particolare.
Beh che dire...sono stato benissimo e ho avuto il piacere di conoscere di persona le persone che digitano dall'altra parte del monitor.
In modo particolare mi è piaciuto il succo di pomodoro piccantissimo, era buonissimo Twisted Evil (scherzo eh guardiano) Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Se ti dovesse ricapitare in futuro, ti suggerisco la tattica del sarchiapone.
Come? Non sai cos'è il sarchiapone?
Guardati questo video d'annata, è un cult! Ciao



da Wikipedia
Citazione:
Il Sarchiapone è un animale immaginario citato da Walter Chiari in un suo famosissimo sketch televisivo tratto dal programma Rai La via del successo del 1958. Spalla di Chiari era Carlo Campanini, col quale già da tempo lavorava in coppia in una riedizione degli sketch dei Fratelli De Rege ("Vieni avanti, cretino"). Il suo nome deriva da uno dei personaggi principali della Cantata dei Pastori, opera teatrale scritta da Andrea Perrucci nel 1698.
Nata come scenetta veloce, da intermezzo (nella misura dell'avanspettacolo), dato il gradimento del pubblico nel corso del tempo era stata presa a canovaccio ed ampliata, dilatata, sino ad un minutaggio assai consistente. La scena televisiva, che diede fama definitiva al sarchiapone, era in realtà stata accuratamente sceneggiata ed era una riduzione, compatibile con i tempi veloci del mezzo, nella quale Chiari poteva estremizzare le chiamate comiche della sua macchietta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 10:11    Oggetto: Rispondi

mancavo solo io allora, vedo che tutti hanno gia' postato!

anche io volevo ringraziare tutti i partecipanti e in particolare zeussino!!!

miraccomanzo facciamone presto un'altra Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi