Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi aggiornamento SP3 WinXPHomeEdition
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tantric
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/09/05 09:55
Messaggi: 124
Residenza: Near to Pescara - Italia

MessaggioInviato: 14 Mag 2008 14:56    Oggetto: Problemi aggiornamento SP3 WinXPHomeEdition Rispondi citando

Volevo sviscerare un pò il problema di chi ha un PC con WinXP Home OEM già incluso all'origine quindi senza Dischetto.
Ho provato ad aggiornarlo con SP3 ma Win Update mi dice che devo installare un programma per autenticare Windows.
Dico OK ma il programma rifiuta di installarsi e quindi niente SP3 Damn!
Che si può fare Question
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 14:45    Oggetto: Re: Problemi aggiornamento SP3 WinXPHomeEdition Rispondi citando

Tantric ha scritto:
Volevo sviscerare un pò il problema di chi ha un PC con WinXP Home OEM già incluso all'origine quindi senza Dischetto.
Ho provato ad aggiornarlo con SP3 ma Win Update mi dice che devo installare un programma per autenticare Windows.
Dico OK ma il programma rifiuta di installarsi e quindi niente SP3 Damn!
Che si può fare Question

l'assenza del disco (in questi casi è normalmente prevista una procedura per creare un disco da una partizione nascosta sul pc in modo da poter ripristinare il tutto in caso di problemi) in questo caso non dovrebbe essere un problema in quanto comunque avrai sul case del pc la targhetta con il codice seriale del tuo XP.
Probabilmente ti chiede di verificare la genuinità della tua copia tramite il solito Windows Genuine Advantage.
Che errore ti da quando si rifiuta di installarsi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 19:54    Oggetto: Rispondi

Per Windows OEM l'assistenzadovrebbe farla appuntoil fornitore dell'hardware.

Hai provato a contattarli?
(tra l'altro se c'è un difetto nel software del quale loro fanno assitenza, perché non hanno avvisato i clienti?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi