Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi vari pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nana_Osaki
Eroe
Eroe


Registrato: 27/02/07 23:31
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 10 Mag 2008 12:57    Oggetto: Problemi vari pc Rispondi citando

Ciao a tutti, sono sempre io, questo pc non fa altro che darmi problemi. Dunque il mio problema è questo, spesso il pc si riavvia da solo automaticamente,questo succede anche 3 4 volte al giorno. All'inizio appariva la schermata blu con vari codici di errori ma adesso si riavvia direttamente. Il pc l'ho fatto formattare a dicembre ma nonostante tutto il problema persiste. A parte queso, spesso mi appare l'errore drtwsn32 e mi blocca il pc così passo nel task manager e lo disattivo manualmente io. Potreste darmi una mano a sistemare questo maledetto pc??? Grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Mag 2008 13:16    Oggetto: Rispondi citando

il riavvio diretto del pc potrebbe essere un problema dell'alimentatore (se ti è possibile prova a fare una prova con un altro) o un problema di surriscaldamento (le ventole girano correttamente?) e/o sporcizia interna (prova a aprire il case e vedere che non ci sia eccessiva polvere/sporcizia(
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nana_Osaki
Eroe
Eroe


Registrato: 27/02/07 23:31
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 10 Mag 2008 13:27    Oggetto: Rispondi

le ventole funzionano perfettamente, non c'è molta polvere perchè le pulisco spesso. Mi sa che è problema d alimentazione. Già una volta l'ho cambiata... grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi