Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
la cassettina degli attrezzi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 19 Mar 2004 16:09    Oggetto: Re: hey! Rispondi

non smanettando fisicamente avevo appunto inteso si parlasse di attrezzi elettronici, comunque procedo con spiega:





Quote:
system mechanic adaware spybot S&D win

commander




system mechanic è un sw che si presenta proprio come una cassetta degli attrezzi (sarà per questo che non ho pensato a attrezzi "fisici"), pulisce i registri, cerca e ripristina link interrotti, toglie i file temporanei (ocio però, non tutti quelli che segnala sono da togliere), pulisce la cache e i cookies (solo di IE, ma visto che ogni tanto lo uso), permette di verificare e editare i programmi caricati all'avvio, segnalando quelli non più validi.

Insomma fa un sacco di cose carine, raggruppando funzioni che si trovano come stand alone



adaware e spybot penso tu li conosca



win commander riprende (anzi, penso ne sia l'evoluzione) un vecchio programma (gold tree?) che sotto dos forniva un'interfaccia grafica tipo esplora risorse con due visuali affiancate, utilissimo per confronto di directory, editazione, copie, spostamenti



per quanto riguarda il floppyno, il paradossalmente era riferito al fatto che tutta quella roba stava su un solo floppy (certo, era zippata, ma ci stava su un 1.4M), ora le stesse cose stanno su un cd

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi