Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Abbronzatura...diciamole addio!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 22 Apr 2008 08:32    Oggetto: Rispondi citando

... uff, Zapo, ti capisco ... io son di quelli che si abbronza solo con il pensiero del sole ... non mi piace stare al sole ma in primavera, anche solo andando in macchina mi è successo di abbronzarmi le braccia dal finestrino ..... mi ritengo fortunato però .... di solito non devo pensare a proteggere la pelle (anche perchè come ripeto mi piace stare all'ombra, in pieno sole resisto solo 1 min) ... cmq apprezzo le mozzarelline, d'altronde ci troviamo sempre all'ombra assieme, anche se per motivi diversi Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lisa75
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/04/08 09:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 22 Apr 2008 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Io quando sono all'ombra della mia palma leggo un bel libro (magari un Harry Potter, classica letturina estiva...) tu cosa fai all'ombra con le "mozzarelline"? Wink ... Carina l'abbronzatura da muratore del tipo "canotta o mezza manica" tatuate sul corpo Laughing Laughing Laughing fa sempre figo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Wink Wink di solito leggo anche io ... un po' di tutto, a meno che qualche mozzarellina non voglia leggermi libri tipo Harry Potter, allora ascolto volentieri Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lisa75
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/04/08 09:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 14:47    Oggetto: Rispondi

niklair ha scritto:
Wink Wink di solito leggo anche io ... un po' di tutto, a meno che qualche mozzarellina non voglia leggermi libri tipo Harry Potter, allora ascolto volentieri Wink Wink Wink Wink


Laughing Laughing Laughing ma io Harry Potter lo leggo ai miei nipotini in spiaggia (davvero, nn sto scherzando, mi assillano e glielo devo pure censurare, perchè sono piccoli e gli ultimi libri inquietano persino me!), tu nn sarai un po? cresciutello? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi