Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Notifiche di Office Genuine Advantage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BobDoGG
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 14/03/08 16:39
Messaggi: 36

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 18:12    Oggetto: Notifiche di Office Genuine Advantage Rispondi citando

Ho appena installato l'aggiornamento indicato nel titolo del topic, e avendo una copia di office 2007 enterprise non validata ogni volta che accendo il computer, al primo avvio di office mi esce il tanto odiato alert che mi invita a registrare la mia copia.

Ho provato a rimuoverlo, ma dal pannello di controllo di vista non è assolutamente possibile. La cosa non è stata possibile nemmeno ripristinando il sistema ad uno stato precedente all'installazione. Come posso fare per eliminare questo aggiornamento? O ad aggirarlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
LoSpippolo
Eroe
Eroe


Registrato: 24/03/08 16:57
Messaggi: 59

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 22:14    Oggetto: Re: Notifiche di Office Genuine Advantage Rispondi citando

BobDoGG ha scritto:
Ho appena installato l'aggiornamento indicato nel titolo del topic, e avendo una copia di office 2007 enterprise non validata ogni volta che accendo il computer, al primo avvio di office mi esce il tanto odiato alert che mi invita a registrare la mia copia.

Ho provato a rimuoverlo, ma dal pannello di controllo di vista non è assolutamente possibile. La cosa non è stata possibile nemmeno ripristinando il sistema ad uno stato precedente all'installazione. Come posso fare per eliminare questo aggiornamento? O ad aggirarlo?


Le uniche risposte sensata alla richiesta in un forum pubblico come crackare una copia di office 2007 posso essere:

1) usa open office
2) compralo

ma dimmi la verita: quel mostro giallo di office 2007 ti fa' VERAMENTE delle cose che openoffice non riesce a farti ??

Quali ? Io dico che se lo chiedi agli sviluppatori di OO sono convinto che, senza particolare fretta e se sono sensate, te le mettono nelle prossime release.

Gratis.
Top
Profilo Invia messaggio privato
BobDoGG
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 14/03/08 16:39
Messaggi: 36

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Mah guarda, sono scelte quelle di usare un SW o meno. Cmq non hai risposto alla mia domanda, che ripeto:

si rimuovere tale aggiornamento o no?


GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 09:57    Oggetto: Rispondi citando

BobDoGG ha scritto:
Mah guarda, sono scelte quelle di usare un SW o meno. Cmq non hai risposto alla mia domanda, che ripeto:

si rimuovere tale aggiornamento o no?
Hai provato a chiedere all'assistenza tecnica di Microsoft, che quando ti vendonoi suoi programmi dicono essere esistente disponibile ed efficiente (a differenza di quanto -così dicono- accade coi programmi open source)?
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 12:45    Oggetto: Rispondi citando

BobDoGG ha scritto:
Mah guarda, sono scelte quelle di usare un SW o meno. Cmq non hai risposto alla mia domanda, che ripeto:

si rimuovere tale aggiornamento o no?


GRAZIE

No, non si può rimuovere

Leggendo la descrizione del genuine advantage dovrebbe essere scritto
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 14:41    Oggetto: Re: Notifiche di Office Genuine Advantage Rispondi citando

BobDoGG ha scritto:
Come posso fare per eliminare questo aggiornamento? O ad aggirarlo?

O validi Office 2007 o puoi provare a rimuoverlo (sempre di Office sto parlando).
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 18:02    Oggetto: Rispondi

Squall ha scritto:
BobDoGG ha scritto:
Mah guarda, sono scelte quelle di usare un SW o meno. Cmq non hai risposto alla mia domanda, che ripeto:

si rimuovere tale aggiornamento o no?


GRAZIE

No, non si può rimuovere
Potrebbe anche essere illegale,
per via di quella legge (che non mi ricordo mai uale sia) che vieta di rimuovere le protezioni.

Pertanto, ricordo a chi volesse postare in questa discussione di leggersi prima il regolamento del forum
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi