Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
collegamento a emule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beppuccio9
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 15:05    Oggetto: collegamento a emule Rispondi citando

Io ho avuto problemi di connessione peer to peer e pensavo che tele 2 avvesse bloccato tutto. Mi hanno detto che sicuramente dipendeva dalla configurazione del programma di emule. Ho sdiavolato in tutti i modi ma non c'è stato verso. Ho anche toccato il tasto nella configurazione generale cattura link ed2k che è rimasto oscurato. Anche se lo ripristinavo al collegamento non mi andava niente. Improvvisamente da un paio di giorni si collega e scarica venti venticinque file alla volta molto bene. Cosa pensate che sia successo. Grazie Idea Idea
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 22:05    Oggetto: Re: collegamento a emule Rispondi

beppuccio9 ha scritto:
Io ho avuto problemi di connessione peer to peer e pensavo che tele 2 avvesse bloccato tutto. Mi hanno detto che sicuramente dipendeva dalla configurazione del programma di emule. Ho sdiavolato in tutti i modi ma non c'è stato verso. Ho anche toccato il tasto nella configurazione generale cattura link ed2k che è rimasto oscurato. Anche se lo ripristinavo al collegamento non mi andava niente. Improvvisamente da un paio di giorni si collega e scarica venti venticinque file alla volta molto bene. Cosa pensate che sia successo. Grazie Idea Idea

A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Sono parecchi gli utenti di Tele2 che si lamentano del filtraggio del peer2peer da parte del gestore, peraltro non specificato all'atto della stipula del contratto. Sad

Loro ovviamente non lo ammetteranno mai nemmeno sotto tortura.
Non sono nemmeno gli unici (vedi Fastweb e Infostrada) ma a giudicare dal numero di lamentele, quelli che penalizzano di +.

Scommetti che tra pochi giorni lo stesso problema ritorna?
Io cambierei gestore.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: