Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google viola la privacy della mia casa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2008 23:09    Oggetto: Google viola la privacy della mia casa Rispondi citando

Commenti all'articolo Google viola la privacy della mia casa
Le foto di una casa in una strada privata sono state pubblicate da Street View di Google Maps. Una violazione dell'intimità che vale 25.000 dollari.



Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Apr 2008 07:53    Oggetto: violazione di privacy e violazione di prati Rispondi citando

Avessi avuto un prato così spelacchiato a rischio di sputtanamento su scala mondiale, avrei fatto causa anch'io, magari anche solo per scroccare i conquibus e rifarmelo con quelli! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pino}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2008 15:15    Oggetto: Diritto ad avere una panoramica Rispondi citando

Chiedere i danni per una foto panoramica per privacy. I proprietari sè visti da altri occhi di esseri viventi o elettronici. Sè non ripresi loro stessi. In un ambiente aperto al pubblico. Loro non possono mettere una privacy su ogni persona che passa in quel luogo. Inoltre si dice casa che garantisce al suo interno il massimo della privacy.
Al di fuori della casa non può essere considerato privacy. Inoltre sè tanto non vogliono essere ripreso la loro casa. Basta chiamare una impresa edile e far coprire l'intera casa con un telo ha vita. cosi oltre il telo il suo proprietario la può ammirare come vuole. Il diritto di non poter togliere la panoramica a qualsiasi persona presente in quel momento. Queste persone sè veramente vogliono proteggere la loro privacy esterna, devono coprirsi come un opera di atti osceni.
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 18:44    Oggetto: Rispondi

in effetti potevano evitare di fotografarli mentre facevano il bagno... Surprised

per le foto alla casa c'e da considerare che temano che qualche ladruncolo possa così programmarsi il suo prossimo furto ... nn avrebbero tutti i torti... un ladro va su street view e guarda quale prossima vittima fare visita ... magari se la foto ha abbastanza qualità vedere anche se ha un allarme esterno Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi