Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Schermata blu e messaggio di errore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kuneku
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 05 Apr 2008 17:04    Oggetto: Schermata blu e messaggio di errore Rispondi

Ciao, non so se questa è la parte giusta del forum - avevo pensato al "pronto soccorso virus" ma non credo si tratta di infezione - per esporre il problema.

Stavo scaricando da un sito un giochino per mio figlio, durante lo scaricamento ha crashato, poi è arrivato lo schermo blu e varie comunicazioni di errore con le probabili soluzioni.

Purtroppo mi sono scritto solo il messaggio finale :

***STOP: 0x0000007F (0x00000008, 0x80042000, 0x00000000, 0x00000000).

Che devo fare? Nelle varie soluzioni, si valutava l'ipotesi di sostituire la scheda video; vero è che ogni tanto il pc all'avvio ha l'immagine rovinata (tutte righe orizzontali) e con un paio di riavvii tutto torna normale, a volte invece all'avvio non funzionano mouse e tastiera io riavvio e funzionano. Confused

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: