Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
questa è carina...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 19 Nov 2003 00:37    Oggetto: questa è carina... Rispondi citando

Per chi è interessato all'articolo per intero posto il link.

Qui riporto solo l'ultima parte. Si parla di Gates al Comdex e di Ballmer in Giappone.

Quote:
Alla fine della conferenza Microsoft ha proiettato, come ormai tradizione in questo evento, un filmato umoristico che faceva la parodia a The Matrix: i due protagonisti, Gates e il suo braccio destro Steve Ballmer, interpretavano rispettivamente Morpheus e Neo.

Nella versione di Microsoft, la "Matrice" era popolata da consulenti informatici di IBM che vendevano Linux, mentre il mondo esterno era rappresentato da Windows, l'entità che - afferma Gates nella parodia - "dà la libertà al popolo dell'IT".


Io ho sorriso (soprattutto per l'ultimissima frase; ma quei signori non dovrebbero passare il tempo a scrivere software, invece che fare filmatini? Boh...). Poi ho dato un'occhiata al loro forum, e ho visto che riuscivano a scannarsi. Mah...

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 19 Nov 2003 09:25    Oggetto: Re: questa è carina... Rispondi citando

.... mmmh ..... no komment.



L'unica cosa che posso dire è che sono andato a vedere Matrix Revolution è mi è piaciuto .... alla faccia delle critiche .....

Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 19 Nov 2003 13:05    Oggetto: a proposito di film Rispondi citando

Qualcuno di voi , per caso , ha visto HULK?

Mi incuriosiva la tecnica cinematografica ( si dirà così?) usata nel film, che mi ha fatto tanto ricordare i telefilm di batman e robin degli anni 80...



Ve li ricordate?:smokin







color=purple size=2]magari c'è DoctorK in giro....[/font]

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 19 Nov 2003 13:30    Oggetto: Re: a proposito di film Rispondi

... non ancora ... ma conto di vederelo tra pochissimo .....0]

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi