Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Samsung mp3....una batteria che non rimane carica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 17:41    Oggetto: Samsung mp3....una batteria che non rimane carica Rispondi citando

Ho un lettore mp3 Samsung da un annetto e mezzo....è andato per ben tre volte in assistenza per la difficoltà di spegnimento che azzerava la carica della batteria...

La prima volta hanno riscontrato un problema estraneo a quello per cui l'avevo portato....mi sostituiscono il "cuore" del lettore....
Poi si discute parecchio sulla modalità di chiusura del lettore....alla fine mi dicono che è una prerogativa della Samsung avere quel tipo di spegnimento...
Non lo utilizzo regolarmente....ma ultimamente ho notato che successivamente alla carica della batteria, dopo averlo magari usato qualche ora, la volta successiva lo trovo completamente scarico!
E' possono passare anche diversi giorni prima che lo riprendo in mano....

Non so se riportarlo in assistenza o fargli assaggiare il muro! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BornToBeWild
Semidio
Semidio


Registrato: 16/11/07 09:51
Messaggi: 292
Residenza: ovunque ci sia posto

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 10:25    Oggetto: Rispondi citando

beh il fatto che la carica della batteria si azzeri è normale, le batterie non trattengono l'elettricità per sempre e considera che più invecchiano meno capacità di immagazzinamento hanno, e poi il fatto di non utilizzarlo spesso fa in modo di rendere "pigre" le celle di immagazzinamento che poi non sono più in graado di caricarsi interamente e di trattenere la carica per lungo tempo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 15:40    Oggetto: Rispondi

Sicuramente hai ragione, ma è possibile che si scarichi magari dopo qualche giorno di inutilizzo?! E' quello che mi lascia perplessa....
Può passare due/tre giorni come anche una settimana....hanno una "resistenza" così bassa?!
Allora lo devo utilizzare più spesso.....
E verificare se il "difetto" persiste....
Grazie!
Ciao
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi