Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E tu di che misura sei?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Ehila, uno non si collega per qualche tempo e guarda quanta bella roba che si perde!

Naturalmente concordo con tutti!

Proserpina: grazie per gli applausi!

Proserpina e Sabry (che ha quotato e confermato): i sembra di capire che non darete ripetizioni, ma ci tenevo a fare una domanda e un'osservazione:
1) Domanda: potreste "descrivere" il modo giusto e quali emozioni vi causa? Non sarebbero ripetizioni, ma solo quattro chiacchiere
2) Osservazione sul fatto che non imparano: una cosa che ho notato è che nelle questioni "intime" molte persone non sono aperte ai consigli e ai suggerimenti. Mi spiego meglio: io ritengo che ci si debba conoscere gradualmente e capire cosa piace all'altro, visto che non siamo tutti uguali. Ritengo anche che un consiglio, se dato gentilmente e sottolineando che stare insieme è bello comunque e si sta solo cercando di renderlo ancora più bello (se possibile) è molto utile a conoscersi più in fretta e a far sì che tutto sia più bello possibile. Però la maggior parte delle persone si offende se riceve un consiglio in questo campo, forse per insicurezza o eccessiva sicurezza, non so bene. La mia domanda è: non è che più che "non imparano" è che "non vogliono imparare perché si sentono feriti nel loro orgoglio maschile da una donna che cerca di spiegar loro come fare una cosa che ritengono sia loro assoluta ed esclusiva prerogativa"?

Ciauz!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 20:23    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:


1) Domanda: potreste "descrivere" il modo giusto e quali emozioni vi causa? Non sarebbero ripetizioni, ma solo quattro chiacchiere

!



..il "modo giusto" è quello che tiene conto di me..di come reagisco..è delicato e amorevole all'inizio per divenire anche intenso poi ma sempre "presente"...mi fa sentire amata e morbida...mi fa sentire "madre" a "amante" al contempo.
Non è MAI rude o violento... Le mani del mio partner è come se mi dicessero "amo il tuo corpo come amo te nelle tua interezza" e non "ti strizzo le tette perchè mi piacciono tanto". Non so se ho reso l'idea... Wink


Orgoglio maschile? Non so..io credo analfabetismo e mancanza di intelligenza emotiva e corporea.

Se posso dare un consiglio...quando toccate il seno di una donna soffermetevi a pensare che è la parte del corpo con cui ha nutrito o nutrirà i suoi figli....da essa sgorga la vita...sapendo questo..è difficile sbagliare il modo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
..il "modo giusto" è quello che tiene conto di me..di come reagisco..è delicato e amorevole all'inizio per divenire anche intenso poi ma sempre "presente"...mi fa sentire amata e morbida...mi fa sentire "madre" a "amante" al contempo.
Non è MAI rude o violento... Le mani del mio partner è come se mi dicessero "amo il tuo corpo come amo te nelle tua interezza" e non "ti strizzo le tette perchè mi piacciono tanto". Non so se ho reso l'idea... Wink

Orgoglio maschile? Non so..io credo analfabetismo e mancanza di intelligenza emotiva e corporea.

Se posso dare un consiglio...quando toccate il seno di una donna soffermetevi a pensare che è la parte del corpo con cui ha nutrito o nutrirà i suoi figli....da essa sgorga la vita...sapendo questo..è difficile sbagliare il modo.


Quoto in toto
Top
Profilo Invia messaggio privato
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 20:31    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
La mia domanda è: non è che più che "non imparano" è che "non vogliono imparare perché si sentono feriti nel loro orgoglio maschile da una donna che cerca di spiegar loro come fare una cosa che ritengono sia loro assoluta ed esclusiva prerogativa"?
Ciauz!


Mah.. mi è capitato anche di far capire, guidare o indicare proprio esplicitamente i modi in cui toccare un seno, ma la cosa veniva diciamo così rispettata soltanto per le prime volte, poi era come se la memoria fosse persa per sempre. Sai non è carino stare a direogni volta al proprio partner come ti piace essere toccata. Va bè dai lasciamo perdere, non voglio entrare troppo nel personale
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Ehm.....io purtroppo appartengo all'ultima categoria e trovo veramente difficoltà come dici tu Solaria, a trovare qualcosa che non abbia ferri e imbottiture aggiunte Evil or Very Mad
Sono già imbottita di mio accidenti!
E le ragazze vogliono per regalo di compleanno la visitina dal chirurgo?
Bè la voglio anch'io!!!!!!! per ridurlo drasticamente....
Sarà anche la gioia del mio compagno Rolling Eyes ma essere così abbondanti ha veramente dei lati negativi....
Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Noooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooonnnooooooooooooooooooooooooo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Non farlo!

Danneggeresti il patrimonio artistico nazionale!

Perdono non ho resistito a queste esternazioni maschilistiche... Per salvarmi filosofeggio un po': la natura ha sempre ragione, non penso che alterarla sia una soluzione vincente!

Io sono piuttosto alto e ho avuto difficoltà a trovare un'automobile comoda (ne ho presa una che come estetica non mi faceva impazzire, perché in quelle che mi piacevano non ci stavo), sbatto la testa nei mezzi pubblici e quando viaggio devo chiedere quanto è lungo il letto di dove dormirò, ma penso che 10 cm più basso farei ridere... (Chi mi conosce dirà: anche così non scherzi! Però penso che 10 cm meno sarebbe peggio!) Avrei un aspetto innaturale!

Ogni caratteristica fisica ha vantaggi e svantaggi, ma ogni persona ha una sua armonia, o no? Non so chi diceva che il nostro carattere altro non è che la somma dei nostri difetti.

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Dai ZapoTex essere alti non è poi così malaccio....e poi......sei tutto proporzionato no?! Rolling Eyes

Dai...ora sono io che scherzo....
Very Happy

Ritornando seri però il mio "dono" spesso crea più problemi che altro: innanzitutto mi sono dovuta scordare di correre per prendere gli autobus, o sono alla fermata o lo perdo.....ginnastica posso solo farne di un certo tipo ovvero scordarsi la corsa (vedi la voce autobus), l'aerobica, tennis e comunque tutti quegli sport che implicano salti, movimenti verticali e ondulatori!
Vestirsi vuol dire eliminare tanti capi di abbigliamento che tra l'altro ho sempre amato tipo scollature squadrate, troppo a punta e capi troppo attillati, altrimenti sembra che arriva prima il mio "davanzale" e poi arrivo io!
E cosa non da poco, un decolletè come il mio "pesa" a discapito della schiena con conseguenze sulla salute...
Devo continuare?
No dai è abbastanza....

Sicuramente, come dici tu, ogni persona ha la sua armonia, ma chissà perchè la vedono sempre gli altri e mai chi se la trova nella propria pelle Very Happy


Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 12 Mar 2008 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Certo che sono proporzionato, specialmente la panza! (perlomeno in questi tempi di attività sportiva pressoché nulla)

Per i movimenti nello sport, hai visto qui? E' tutta fuffa o funziona?

Per le scollature a squadra, appuntite e i capi attillati, credimi: staresti benissimo! Saresti da urlo!
Laughing Laughing 8) 8) Popcorn Popcorn

Sul fatto che l'armonia la si vede sempre negli altri e non in sé, direi che sono completamente d'accordo!

Buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 12 Mar 2008 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Quello della scollatura è un capitolo delicato..soprattutto se non si porta la seconda misura!
Difatti, anche se a voi maschi piacciono assai le scollature, a noi piace molto meno parlare con un uomo che, invece di guardarti negli occhi ti fissa LI'!
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 12 Mar 2008 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Applause Applause Applause Applause Applause


Quello che dici è proprio vero Solaria!!!!
Qualche anno fa, lavoravo in negozio, mentre stavo servendo un ragazzo sui 27/28 anni che tra l'altro era un cliente fisso, mi accorsi che mentre impacchettavo aveva praticamente piazzato gli occhi sulla scollatura ed era talmente impegnato a guardare che non si era accorto che avevo finito da un pezzo e stavo aspettando che si "risvegliasse" per fargli pagare il conto!
Sembrava imbambolato e la cosa buffa è che era rimasto con la mano a mezz'aria tenendo i soldi tra le dita Very Happy
Al momento della presa di coscienza il poverino è diventato rosso fuoco Embarassed
Però mi ha fatto tenerezza.... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 12 Mar 2008 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Beh, lì ci vuole un po' di classe!
Intendo ovviamente guardare senza farsi vedere, non non guardare!

A parte gli scherzi, più di una ragazza mi ha detto che finché è uno sguardo non c'è problema o fa piacere, diventa imbarazzante solo se uno fissa e non guarda nemmeno in faccia. Onestamente non so quanto sia frequente che qualcuno fissi senza timore che lei si accorga. E' frequente?

E l'episodio nel negozio è stato più divertente che imbarazzante, no? Tra l'altro 27/28 è un po' tantino, ma il restare imbambolati credo sia successo a tutti i maschi intorno ai 12...

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 13 Mar 2008 11:25    Oggetto: Rispondi citando

@Orchidblues .... magari era la ..... sindrome di Stendhal Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Mar 2008 15:48    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
Per i movimenti nello sport, hai visto qui? E' tutta fuffa o funziona?

(c'è anche la simulazione)
ovviamente per fare sport è sempre meglio un reggiseno ad hoc...
e capisco che un seno molto prosperoso possa in questi casi risultare un problema...avevo una amica con una quarta e giocava a tennis senza problemi pratici ma OrchidBlues si dichiara di una categoria ancora superiore....



solaria ha scritto:
Quello della scollatura è un capitolo delicato..soprattutto se non si porta la seconda misura!
Difatti, anche se a voi maschi piacciono assai le scollature, a noi piace molto meno parlare con un uomo che, invece di guardarti negli occhi ti fissa LI'!
Laughing

il maschietto guarda la scollatura..
la fanciulla invece si sofferma sul posteriore di lui, soprattutto se ha indosso un paio di jeans o pantaloncini (nel caso meriti ovviamente)
E non venite a dirmi di no. Wink


Ovviamente non tutti/e e comunque c'è modo e modo, al pari di ogni cosa, dal complimento all'apprezzamento.

Però capisco perfettamente che possa essere vissuto anche come un problema o comuqnue come un qualcosa che può condizionare le scelte ((dell'abbigliamento, dello sport, del costume da bagno, ecc.ecc.) tant'è che in più di un caso si ricorre o si vorrebbe ricorrere a interventi riduttivi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 13 Mar 2008 17:32    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ZapoTex ha scritto:
Per i movimenti nello sport, hai visto qui? E' tutta fuffa o funziona?

(c'è anche la simulazione)
ovviamente per fare sport è sempre meglio un reggiseno ad hoc...


taglia FF+G sembra quel coso carino di Danielix per pulire il monitor
ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 14 Mar 2008 08:38    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che esistono reggiseni ad hoc per lo sport.
Io grazie al cielo pur non essendo piatta non ne ho bisogno, ma dicono funzionino bene..

@Iosoloio: io a dire il vero guardo altro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 14 Mar 2008 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Dettagli?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 14 Mar 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Immagino ti riferisca a cosa guardo in un uomo....
Spalle, mani e occhi in primis...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 14 Mar 2008 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Gracias!
Sempre istruttivo imparare certe cose!

Se non sbaglio c'era un post su "Cosa guardi in un uomo", forse era un sondaggio, ma non lo trovo più. C'era anche cosa guardi in una donna e mi ricordo di avere partecipato al sondaggio

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 01:46    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
A proposito di seni, voi di che seno siete?
Citazione:
Sei ancora in cerca dell?anima gemella, ma non riesci a capire se è proprio lei la donna che fa per te? E allora tenta l?ultima carta e, quest?estate in spiaggia chiedile di restare in topless. Avrai più tempo per guardarle il seno. Non è un consiglio per lanciarti nella carriera di guardone arrapato e prenderti quasi certamente un manrovescio, bensì l?essenza della sternomanzia. Scienza, non proprio esattissima, nata in Spagna nel XVIII secolo, la sternomanzia, a quanto riferisce un sito di curiosità www.funreports.com, attribuisce a ogni seno e capezzolo uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali. In fondo non c?è nulla di strano, che le varie parti del corpo rivelino tipologie caratteriali non è certo una scoperta recente. Gli studi di bioenergetica e psicofisionomia avevano già messo in luce, nei primi del '900, i numerosi e profondi collegamenti tra postura e espressioni del volto e personalità psicologiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12775
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 02:21    Oggetto: Rispondi

interessante...
propongo che le utentesse postino qui le loro foto in topless, cosi' discutiamo sulla loro personalita'

p.s. il sito citato non c'entra nulla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi