Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lo devo beccare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IO
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2002 12:36    Oggetto: lo devo beccare Rispondi citando

ragazzi aiutatemi è da tempo immemorabile ke ho una persona ke rompe le P** a me ed all mai argazza con tekefinate anonime e sms minacciosi in cui si dice ke scoprirà kissà quali altarini..

ioho denuncato alla polizia e carabinieri ed ho anke indicato l'ip 194.184.186.xxx dal quale mi sono stati inviati sms il 27-03.2002 alle 19.36.49 ma nn mi hanno saputo o megliopotuto dare un amano xke nn v sono gli estremi x perseguire kiunque sia la xsona.

ho anke contattatao il prvider e stessa risposta x la privacy..

sono esausto nemmeno telecom mi sa dare un amano x recuperare ki sia qst xsona ke mi assilla d squillki sia sul cellulare ke sul telefono d casa...

se avete qlk idea o consiglio anke x esperienza v sarei gratissimo

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 29 Mag 2002 13:00    Oggetto: Re: lo devo beccare Rispondi citando

se fai una ricerca su www.ripe.net/ripencc/pub-...whois.html trovi che c'è un indirizzo e-mail al quale inviare "network abuse/SPAM"... direi che potresti provare con loro...

Ciao

Cla

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mario
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2002 13:23    Oggetto: già fatto Rispondi citando

l ho già fatto infatti sono le xsone ke ho contattato del provider...

accidenti son disperato...

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 29 Mag 2002 15:00    Oggetto: Re: già fatto Rispondi citando

se il provider non ti risponde in modo adeguato manda una e-mail al mantainer... cioè chi sta "sopra"... è citato sempre nella stessa pagina se cerchi un po' più in basso... ed è una ditta non tanto piccolina...

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barninga
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 01/02/02 11:19
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 30 Mag 2002 08:44    Oggetto: Re: lo devo beccare Rispondi citando

rivolgiti al tuo gestore di telefonia e se non ti aiutano cambia numero di telefono e indirizzo email.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SatChitAnanda
Eroe
Eroe


Registrato: 07/06/02 20:08
Messaggi: 46

MessaggioInviato: 14 Giu 2002 21:11    Oggetto: Re: lo devo beccare Rispondi citando

Come ha fatto ad avere il tuo numero di email e telefonino???

Non dovrebbe essere difficile risalire a chi lo hai dato.. o da chi questo tizio lo avrebbe potuto avere.. no???

E poi guardate nelle vostre vite.. chi "non vi ama".. o e' geloso del vostro rapporto?

Io cercherei in quella direzione.. chiedi anche a lei.. per forze deve essere qualcuno che vi conosce!!!

Ciaooooo!!!!!!!!

Antonino

Top
Profilo Invia messaggio privato
narciso75
Ospite





MessaggioInviato: 30 Lug 2002 13:40    Oggetto: lo vuoi beccare? Rispondi citando

ma una denuncia vera e propria l'hai fatta? Se presenti una querela devono x forza di cose avviare un'indagine. Tu magari condiscila con qualche elemento pittoresco in modo che la magistratura si muova un po'... Ti consiglio di fare anche una segnalazione al garante per la privacy. Tutti i dati di sms inviati da internet, telefonate, ecc. sono conservati per 5 anni.

Top
VEgeta
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2002 23:49    Oggetto: Ti capisco Rispondi

Anke io ho questo problema, ma non trovo niente sono 2mesi che giro per il web in cerca di un programma o di informazioni riguardanti questo problema.

Credo ke una soluzione possa essere soltanto entrare nei computer della società con cui hai il contratto telefonico e spillargli qualche informazione!

Peccato ke la cosa non sia così semplice!!

ciao e spero tu risolva il problema e se trovo qualcosa non mancherò!! ciao

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi