Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E tu di che misura sei?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 02 Feb 2008 21:00    Oggetto: Rispondi citando

scommetto che perdevi sempre quando giocavi contro di lei! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Feb 2008 21:07    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
scommetto che perdevi sempre quando giocavi contro di lei! Twisted Evil

no, giocavo spesso assieme in doppio.
Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 02 Feb 2008 21:09    Oggetto: Rispondi citando

mica scemo....sapevi già che avreste vinto in partenza! Whistle Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Feb 2008 21:16    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
mica scemo....sapevi già che avreste vinto in partenza! Whistle Whistle

vero..eravamo forti e strategicamente preparati Wink


però mi accorgo ora che ho partecipato alla discussione senza rispondere alla tua domanda
solaria ha scritto:
E voi uomini votate con la misura che porta la vostra compagna (NON quella che vorreste voi! Wink ). Wink

ma solo perchè al momento..non ho la compagna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elanor
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/12/06 14:54
Messaggi: 126
Residenza: Terra di mezzo of course

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Solaria...
quali sono i reggiseni con le cuciture rinforzate ?
Cmq a me il ferretto non dispiace, sostiene veramente tanto quanto al push up beh non mi serve proprio anzi !!!

In estate ovviamente il ferretto non esiste, ma non esco senza reggiseno neanche se mi pagano.

Modelli: lisci, ho qualcosa con il pizzo ma lo uso solo con le canotte scollate, colori classici, bianco nero beige,
l' anno scorso cercavo disperatamente qualcosa di blu ma niente Twisted Evil ...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Non sono cuciture rinforzate, ma impunture che ricreano l'effetto del ferretto ma senza ferretto...Io ne ho visti parecchi della Playtex per esempio..
Ma ce ne sono anche di più sfiziosi, anche se purtroppo il malefico ferretto imperversa!
Senza reggiseno in estate?????
Ma non se ne parla proprio!!!! Shame on you
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno nelle occasioni molto speciali?
Una donna "al naturale" in abito da sera è il massimo dell'eleganza!

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Caro Zapotex, una donna "al naturale" in abito da sera è il masimo se è una modella, altrimenti è molto meglio che eviti emulazioni che la possono solo rendere ridicola... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 16 Feb 2008 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Care donne, non capirete mai quanto siete belle! E forse è questo che vi rende così attraenti e così impossibili!

Solaria, ti assicuro che qualsiasi donna, con un vestito che le dona e che mette in evidenzia le sue forme, non quelle di una coppa di plastica, gomapiuma, stoffa con anima in metallo e robe simili, è tremendamente attraente. E se non è come quelle della tv, chissene frega! Le caratteristiche che una donna deve avere per essere attraente sono nel DNA degli uomini (con qualche differenza tra uomo e uomo ovviamente), mica negli annunci pubblicitari di qualche stilista gay che mira inconsciamente a uccidere tutte le donne per invidia e quindi sceglie solo modelle anoressiche o talmente siliconate o palestrate da non assomigliare più ad un essere femminile vero.

Purtroppo però voi temete il confronto e vi nascondete per non essere ridicole.

Io personalmente trovo la volgarità ridicola, non l'eleganza "un po' audace" e credo di non essere l'unico!

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 16 Feb 2008 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Il tuo è il discorso di un uomo maturo che purtroppo nella quotidianità cozza con quello di molti maschi che giudicano con parametri differenti le donne e le mortificano se non sono all'altezza del loro ideale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Feb 2008 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Condivido il ragionamento di Zapotex.

Concordo però anche sul fatto che si vedano in giro persone (maschietti e femminucce indifferentemente) agghindati in modo abominevole solo perchè la moda è quella.
Non confondiamo il piacere con lo stare bene..mi puoi piacere ma contemporaneamente puoi stare male vestita in un certo modo....una persona mi può piacere e posso innamorarmene anche se non è Bella con la B maiuscola sotto il profilo estetico o se ha qualche chilo di troppo. Ciò non toglie che ad esempio esibire l'ombelico con un top aderente e di una misura in meno non si addica a tutte se non si ha il physique du role così come improponibili maschietti che girano stretti assieme alle loro maniglie dell'amore nelle loro aderenti magliette da macho.
Riconosco assolutamente la libertà di scegliere come vestirsi ma certo che il buongusto non è di tutti.

Detto ciò, ritorno sullo Zapotex-pensiero per affermare che a volte un pizzico di audacia, se onesta, non è certo un problema.
Anzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 17 Feb 2008 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in pieno con egliSOLOegli, la cui tesi avevo in parte sottointeso nel "che le doni". Chiaro che ogni fanciulla può divertirsi a giocare con il suo aspetto, valorizzando i punti forti più di quelli deboli. Ma il mio punto, detto in altre parole, era che spesso un punto che una donna crede sia debole solo perché non del tutto "canonico" è in realtà forte. Senza contare che gli uomini quando vedono il punto forte perdono il senno e non si accorgono nemmeno di quello debole, neppure se è in bella mostra. Ovviamente se il tutto è fatto con eleganza e non con volgarità è un'altra cosa.

Per l'altra parte (quella non sottointesa nel "che le doni", ossia la differenza tra stare bene e piacere), è verissimo e il confine è sottile. Io penso che in media siano molto più le persone "complessate" che quelle "senza pudore" che si agghindano, ma ovviamente posso sbagliarmi!

PS: prendo l'uomo maturo come complimento, precisando: non troppo maturo (fortunatamente manca ancora tempo prima che la seconda cifra cambi per la terza volta)!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12769
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Feb 2008 22:35    Oggetto: Rispondi citando

Iosoloio ha scritto:
Condivido il ragionamento di Zapotex.


ZapoTex ha scritto:
Concordo in pieno con egliSOLOegli,


eh beh non poteva essere altrimenti Wink
(scusate per l'OT)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Feb 2008 22:57    Oggetto: Rispondi citando

quarta tendente alla quinta....
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 21 Feb 2008 21:25    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
Care donne, non capirete mai quanto siete belle! E forse è questo che vi rende così attraenti e così impossibili!

Solaria, ti assicuro che qualsiasi donna, con un vestito che le dona e che mette in evidenzia le sue forme, non quelle di una coppa di plastica, gomapiuma, stoffa con anima in metallo e robe simili, è tremendamente attraente. E se non è come quelle della tv, chissene frega! Le caratteristiche che una donna deve avere per essere attraente sono nel DNA degli uomini (con qualche differenza tra uomo e uomo ovviamente), mica negli annunci pubblicitari di qualche stilista gay che mira inconsciamente a uccidere tutte le donne per invidia e quindi sceglie solo modelle anoressiche o talmente siliconate o palestrate da non assomigliare più ad un essere femminile vero.

Purtroppo però voi temete il confronto e vi nascondete per non essere ridicole.

Io personalmente trovo la volgarità ridicola, non l'eleganza "un po' audace" e credo di non essere l'unico!

Ciao!


Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

mi capita spessissimo nel mio lavoro di vedere donne armonicamente formose inconsapevoli della loro bellezza...e non del tutto serene....
o donne magre che si rifanno il seno..e la spoporzione poi fra il corpo e il seno crea disarmonia.
Un seno piccolo in un corpo minuto lo rende aggraziato cosi come un seno più tornito in un corpo formoso è al suo posto.
L'accettazione di sè è la chiave della bellezza....della grazia...dell'armonia...

Spesso alcune donne sviluppano un dorso curvo per nascondere un seno abbondante. E qui dovremmo parlare dei vissuti personali rispetto a quest'area...ad esempio una docicenne con un seno già svilupato è spesso presa di mira dai compagni..e a quell'età non è sempre piacevole..cosi impara ad incrociare le braccia, a celarlo...e spesso quell'atteggiamnto rimane per anni...

Infine..uomini....per farci amare il nostro seno dovete imparare a toccarlo..sono pochi quelli che lo sanno fare davvero..putroppo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 21 Feb 2008 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Un seno piccolo in un corpo minuto lo rende aggraziato cosi come un seno più tornito in un corpo formoso è al suo posto.
L'accettazione di sè è la chiave della bellezza....della grazia...dell'armonia...


Non posso che quotare al 100%


Proserpina ha scritto:
Infine..uomini....per farci amare il nostro seno dovete imparare a toccarlo..sono pochi quelli che lo sanno fare davvero..putroppo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Vero anche questo Wink Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 15:03    Oggetto: Rispondi citando

.... boh, non so da dove venga 'sta storia che bellezza e perfezione vadano di pari passo .... anzi lo so .... da tutti sti modelli di bellezza filtrati da mille filtri (e spesso ritoccati). Io (e non sono il solo) personalmente mi "innamoro" spesso di piccole imperfezioni .... piccole imperfezioni che però nell'insieme stanno stupendamente su un viso per esempio .... oppure volete mettere il sorriso? Conosco persone che solo per il modo che hanno di sorridere potrebbero far perdere la testa a schiere di uomini .....

Citazione:
Infine..uomini....per farci amare il nostro seno dovete imparare a toccarlo..sono pochi quelli che lo sanno fare davvero..putroppo.


(/seriomode off) ... @proserpina ..... nn è che dai ripetizioni??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 17:23    Oggetto: Rispondi citando

niklair ha scritto:

Citazione:
Infine..uomini....per farci amare il nostro seno dovete imparare a toccarlo..sono pochi quelli che lo sanno fare davvero..putroppo.


(/seriomode off) ... @proserpina ..... nn è che dai ripetizioni??



..ci ho provato....ma ho capito che questa è una qualità "innata"..e ho scelto in base anche a quello con che uomo stare..... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Brava Proserpina!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 15:52    Oggetto: Rispondi

solaria ha scritto:
Il tuo è il discorso di un uomo maturo che purtroppo nella quotidianità cozza con quello di molti maschi che giudicano con parametri differenti le donne e le mortificano se non sono all'altezza del loro ideale.


Vero e triste, ci sono ormai sempre più ragazze che scivolano nell'anoressia anche a causa di questa deleterea situazione (quando non è per altre motivazioni, per lo più sempre relative comunque a conflitti interiori affettivi.) Sad Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi