Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
thetys Mortale pio

|
Inviato: 14 Feb 2008 20:38 Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio ti era stato detto ti togliere queste righe con HJT, ma forse ti è sfuggito, quindi provvedi:
Probabilmente sbaglio qualcosa nel rimuovere le righe con HJT.
Ho provato + e + volte a ripetere l'operazione ma ritrovo sempre tutte le righe che ho provato a rimuovere.
Per intenderci:
dopo l'analisi con HJT, spunto la casella affianco alle righe che mi sono state indicate e lancio il FIX checked. Mi viene visualizzato il msg, che proverà a rimuovere o correggere le righe indicate.
Altra cosa, da quando ho messo sul pc EliBaglA.exe ad ogni avvio cerca di far lo partire. L'ho spostato e comunque cerca di partire ma non trovando un file si ferma ed il pc si riavvia.
come faccio a togliere dall'avvio automatico questo tool?
Sono proprio una pippa  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2008 21:05 Oggetto: |
|
|
thetys ha scritto: |
Per intenderci:
dopo l'analisi con HJT, spunto la casella affianco alle righe che mi sono state indicate e lancio il FIX checked. Mi viene visualizzato il msg, che proverà a rimuovere o correggere le righe indicate. |
Devi rispondere si al messaggio. Prova a farlo col PC in modalità provvisoria.
Poi riavvia il pc alla modalità normale e vedi se ricompaiono le righe. Se ricompaiono proveremo a usare Avenger..Se per caso hai il TTimer di Spybot attivato, disattivalo, prima di usare HJT; costui qualche volta impedisce di fixare le righe...e chiudi tutte le applicazioni che non servono...
Altra cosa, da quando ho messo sul pc EliBaglA.exe ad ogni avvio cerca di far lo partire. L'ho spostato e comunque cerca di partire ma non trovando un file si ferma ed il pc si riavvia.
come faccio a togliere dall'avvio automatico questo tool? |
E' la chiave di registro relativa che lo fa avviare automaticamente. Comunque prova a fare come detto sopra e fammi sapere...
Sono proprio una pippa  |
No assolutamente....capitano spesso queste cose, sono capitate anche a me personalmente perchè i PC non si comportano in modo simile...
 |
|
Top |
|
 |
thetys Mortale pio

|
Inviato: 15 Feb 2008 00:55 Oggetto: |
|
|
purtroppo il mio pc non parte in modalità provvisoria..
non riconosce il monitor che è un tv lcd. mi dà out of range..
se non carica i driver giusti, non vedo nulla ed in mod prov no sò come farglieli leggere.
Ancora grazie. |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2008 01:09 Oggetto: |
|
|
Esegui questo passaggio:
 |
|
Top |
|
 |
thetys Mortale pio

|
Inviato: 16 Feb 2008 00:46 Oggetto: |
|
|
credo di aver fatto questa operazione in passato.. comunque dato che repetita iuvant.. (scusate per il pessimo latino) ecco il log prodotto.
http://www.freefilehosting.net/download/3c4g2..
Ne usciremo mai fuori?? |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 16 Feb 2008 13:11 Oggetto: |
|
|
Prova con Avenger e mettici questo script:
Citazione: | Registry values to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | WinSideBySideSetupCleanup 4529732
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | ICDRegOCX0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | wextract_cleanup0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | !CleanupNetMeetingDispDriver
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | WMC_0
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | InstallDne
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | WinSideBySideSetupCleanup 1144087
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | wextract_cleanup1
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | WinSideBySideSetupCleanup 4008016
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | WinSideBySideSetupCleanup 4042336
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce | ReEXEc |
Posta il risultato di Avenger e un altro log di Hijackthis.. |
|
Top |
|
 |
thetys Mortale pio

|
Inviato: 16 Feb 2008 18:22 Oggetto: |
|
|
Non sembra sia successo nulla di buono...
.. ma spero di sbagliarmi!
a voi i log..
Avenger log:
http://www.freefilehosting.net/download/3c5e0
HiJackThis:
http://www.freefilehosting.net/download/3c5e1 |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 16 Feb 2008 19:32 Oggetto: |
|
|
Avenger non ha fatto il lavoro, ma quelle righe in HJT sono scomparse...
Comunque adesso riscontri altri problemi?... |
|
Top |
|
 |
thetys Mortale pio

|
Inviato: 17 Feb 2008 15:24 Oggetto: |
|
|
trovo che sopratutto in fase di avvio e di cambio utente, i tempi sono molto allungati.
Non noto altre anomalie..
conoscete dei tool per ottimizzare le performance del pc?
Ancora Grazie. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
|