Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
fermi tutti!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RCH
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ago 2002 14:26    Oggetto: fermi tutti!!! Rispondi

NOTA: PER NON FARE PUBBLICITà E/O PROPAGANDA HO SCRITTO I NOMI CON ASTERISCHI...SONO CMQ FACILMENTE INTUIBILI.



Ciao,

secondo me avete/abbiamo fatto un po' di confusione e perso di vista quello che era il nocciolo della questione e cioè: "se voglio diventare cliente di un altro gestore (perché costa meno, perché ci lavoro, perché non faccio chiamate lunghe o viceversa le faccio troppo lunghe, perché mi piace la ragazza che fa la pubblicità di info*****, insomma per qualunque motivo), posso avere (quasi)subito il distacco completo da tel**om??? "sì" dice fio**llo nello spot di info***ada e anche repubblica (non mi ricordo giorno e ora, ma google fa in fretta) aveva pubblicato la notizia che il signor pincopallino e pochi altri avevano ottenuto il distacco dalla monopolista e stipulato un contratto con w*nd.

le domande che continuano ad assillarmi sono le seguenti:

1. fatto un contratto con un gestore diverso da te***om, posso ottenere SUBITO la sospensione o la caducità del contratto con la monopolista?

2. potrò ottenerlo in futuro? se sì quanto tempo mi ci vuole?

3. visto che mi hanno detto che "non sappiamo dare una tempistica", posso sperare che un giorno -diciamo entro un anno solare-di avere finalmente te**2 (per esempio) come solo e unico amore?

4. visto che ho fatto una prova con inf***ada e non sono soddisfatto, posso recedere il contratto e stipularne uno con fas**eb che mi libera da telecom?

5. e se poi fas**eb mi da problemi? (vedi numero che risulta sempre occupato a chi chiama e libero a chi è chiamato, vedi impossibiltà di chiamare causa misteriosi disguidi tecnici, vedi connessione ad internet che va improvvisamente in palla, etc...)

6. a questo punto non sarebbe meglio tornare a te***om visto che tanto pago 2 bollette (c'è chi ne paga 3!!!)

7. non è, secondo voi, un po' tutto creato per far ritornare tutti da telecom visto che ha addirittura abbassato i prezzi?

8. come mai le aziende "statali" vedi università CONTINUANO AD AVERE TEL***MITALIA pur potendosi permettere di pagare 2 bollette?



se potete, rispondete, però senza fare propaganda politica perché non mi piace e perchè non è d'uopo. se qualcuno ha notizie certe che parli ora.



concludo dicendo: i monopoli uccidono il libero mercato, di qualunque mercato si tratti. E' vero, non uccidono i bambini e non violentano le donne, però sfruttano una risorsa (il telefono) che serve a tutti (alzi il mouse chi ne fa a meno!!). perché allora si fanno marce e crociate contro gli usa che uccidono i mercati di tutto il mondo e non si fa una marcia contro telecom che non permette a chiunque di scegliere? vi ricordo che se c'è una cosa che un uomo libero può fare è scegliere. se non abbiamo + neanche questa opportunità, cosa diventeremo?



ciao

josef

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi