Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
richiesta informazioni tecniche
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ezechielelupo13
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/05/02 14:07
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 04 Giu 2002 11:13    Oggetto: richiesta informazioni tecniche Rispondi citando

devo trovare il modo di collegare il cellulare alla postazione di telefonia fissa, ricevendo entrambe le chiamate sul telefono fisso, esiste una azienda che produce un apparecchio del genere?



Non cerco PHONE CELL



grazie per la eventuale collaborazione. :-)

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 31/05/02 17:24
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 04 Giu 2002 12:10    Oggetto: Re: richiesta informazioni tecniche Rispondi citando

mi spiace di non avere consigli (a parte il trasferimento di chiamata che sicuramente non è quello che cerchi),

su google (cercando: cellulare "telefono fisso") ho trovato questo link

it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/42532.gsmbox

(non ho approfondito la ricerca, lascio a te la fatica)



ma mi sorge la curiosità:

a cosa ti serve un accrocchio del genere?

vuoi lasciare il cellulare a casa e rispondere al fisso dell'ufficio(la mia scarsa fantasia mi ha suggerito solo questo)?

è ovvio che non sei tenuto a rispondere, ma potrebbe anche essere qualcosa di utile

ciao

Top
Profilo Invia messaggio privato
ezechielelupo13
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/05/02 14:07
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 04 Giu 2002 15:19    Oggetto: Re: richiesta informazioni tecniche Rispondi citando

Me lo ha richiesto un cliente per tutti i suoi dipendenti.

Problemino Il capannone crea una gabbia di farady, che impedisce a i dipendenti di ricevere telefonate sul numero di cellulare, mentre le telefonate in uscita verso i cellulari vengono dirottate su i phone cell.

Con questo accrocchio devo fare in modo che i dipendenti possano utilizzare l'antenna esterna dei phone cell.

Top
Profilo Invia messaggio privato
ezechielelupo13
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/05/02 14:07
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 04 Giu 2002 18:20    Oggetto: Re: richiesta informazioni tecniche Rispondi

grazie mi hai fatto un piacere, ho inoltrato la tua comunicazione ed il cliente ha già contattato l'azienda produttrice.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi