Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento software per l'iPod Touch
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2008 22:33    Oggetto: Aggiornamento software per l'iPod Touch Rispondi citando

Commenti all'articolo Aggiornamento software per l'iPod Touch
Aggiunte numerose nuove funzionalità e migliorate quelle già presenti, ma l'update non è gratuito.



Top
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Questa volta Apple l'ha fatta fuori dal vaso: per quanto la cifra possa essere considerata "simbolica", resta il fatto che richiedere un ulteriore esborso per un aggeggio elettronico che costa già svariati €ini mi pare francamente inaccettabile. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 12:29    Oggetto: Rispondi citando

l'ha già fatta fuori dal vaso mettendo in commercio questa specie di oggetto che io chiamo "palmare da fighi"...
con windows mobile non si avrebbero queste ridicolezze...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 14:10    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
l'ha già fatta fuori dal vaso mettendo in commercio questa specie di oggetto che io chiamo "palmare da fighi"...


Beh, è prima di tutto un "palmare figo", non "da fighi". Gli manca davvero solo la sezione di telefonia (per la connessione a Internet, mica per telefonare).

Citazione:
con windows mobile non si avrebbero queste ridicolezze...


questa cos'e', ironica? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Deve essere senz'altro così.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 21:39    Oggetto: Rispondi citando

immagino che entrambi non abbiate un palmare windows mobile, dato che ironia non ve n'è:
per windows mobile si trova ogni sorta di programma e utilità che si possa anche soltanto immaginare... si puo editare file di word, excel, creare anche presentazioni volendo (limitatamente alle dimensioni dello schermo) e questo per elencare le cose + SERIE che puo fare..

certo, non si nega che ogni tanto bisogna fare un softreset... ma è un operazione semplicissima e che nn cancella alcun dato (che nn sia rimasto aperto in quel momento) e tutto torna come prima. perchè, iphone non ne ha bisogno?

ora con wm2003 c'era il problema della batteria tampone che una volta scarica si perdevano i dati. risolto anche quello. e io col mio wm2003 nn ne ho mai persi.

ah, torniamo al topic: avete mai visto un upgrade per windows mobile a pagamento? il produttore del palmare fornisce direttamente un aggiornamento alla versione successiva di win... cosa chiedere di piu?
inoltre, la quantità di freeware per win dubito eguaglierà l'iphone.. perlomeno non nello stesso tempo!

ma se nn vi sta bene win, siete antimicrosoft.. pazienza, succede: c'e Symbian OS, magnifico sistema anche quello: un po meno malleabile e piu da "smartphone" certo, ma sostanzialmente stabile e privo di sciocchezze. 8)

tutto questo ovviamente non ha certo valore se sono un demente e xè sono pigro, xè non voglio perdere 5 10 minuti del mio tempo a imparare come funziona il mio mezzo) capire il meccanismo di funzionamento del mio sistema operativo

be allora... lasciate perdere questi 2 sistemi operativi , sicuramente sono nel torto..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 22:38    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
immagino che entrambi non abbiate un palmare windows mobile, dato che ironia non ve n'è: ]


Ho avuto tra le mani decine di modelli di smartphone diversi, nelle ultime settimane. Con Windows Mobile 5 e 6, con svariate versioni di Symbian, con l'ultimo Palm OS e con il sistema proprietario di Rim.

Non dico che Windows Mobile faccia schifo come sistema operativo, ma da qui ad affermare che sia superiore agli altri ce ne corre.

Citazione:
per windows mobile si trova ogni sorta di programma e utilità che si possa anche soltanto immaginare... si puo editare file di word, excel, creare anche presentazioni volendo (limitatamente alle dimensioni dello schermo) e questo per elencare le cose + SERIE che puo fare..


Si trova moltissimo software anche per le altre piattaforme. Si possono editare file word ed excel anceh con le altre piattaforme.

Un'ultima considerazione. Quanti smartphone con Windows Mobile si possono usare senza pennino? Cioe' con una mano sola?

Citazione:
certo, non si nega che ogni tanto bisogna fare un softreset... ma è un operazione semplicissima e che nn cancella alcun dato (che nn sia rimasto aperto in quel momento) e tutto torna come prima. perchè, iphone non ne ha bisogno?


non l'ho ancora visto, non ti so dire.

Citazione:
ora con wm2003 c'era il problema della batteria tampone che una volta scarica si perdevano i dati. risolto anche quello. e io col mio wm2003 nn ne ho mai persi.]


e ci mancherebbe solo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 15:52    Oggetto: Rispondi

ah .. capisco... sicchè è il pennino che disturba...

è superiore no, ma su piazza, data la diffusione di wm, dati i molteplici produttori possibili di hw, si riesce a trovare anche un prodotto che unisce le migliori credenziali e può anche esserne eletto.

diciamo che si conosce da anni ormai e quindi è piu facile metterci le mani dentro.. Wink

si trovano guide ben fatte, gruppi di discussione argomentati, ecc... nn è roba da poco! il supporto cmq c'e!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi