Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Flash disk usb invisibile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 10:53    Oggetto: Flash disk usb invisibile Rispondi citando

Salve .
Ho una chiavetta usb marcata intel , in google l'ho trovata con questa sigla zc-uf401 , la chavetta è prorpio quella , mi è stata regalata da un mio amico americano .....ma nessuno dei miei pc con xp la vede ...ma dicono errore 10 o anche errore 28 ....ma il mio amico sostiene che i driver non sono necessari ......ma come diavolo faccio per usarla sta chiavetta?? è rotta ...kla butto ??
Scusate , adesso , provero' con la funzione cerca...ancora se trovo la risposta ..grazie ragazzi Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 15:01    Oggetto: Rispondi citando

I drivers in effetti non sono necessari, e' necessario pero' che windows sia sufficentemente aggiornato, lo e'?
Un tentativo che puoi fare e' anche avviare un pc con cd live di linux per vedere se almeno quello te la riconosce.
Top
Profilo Invia messaggio privato
scheggino
Eroe
Eroe


Registrato: 23/10/05 00:57
Messaggi: 66

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 16:21    Oggetto: Rispondi

Si certo mi era venuto in mente di provare con linux , in effetti magari potrebbe essere stata usata sotto linux , si xp è originale ed aggiornato , ma c'è di piu' oggi ho provato anche la secodna chiavetta che mi sono fatto arrivare e questa viene vista senza nessun problema , al contrario della prima che addirittura quando la inserisco viene trovata e non vengo avvertito piu del suo non funzionamento .
Per aggorgerme , oltre che a non trovarla in risorse del pc , mi lascia la spunta gialla su impstazioni , periferiche hardware...mah.sarà difettosa.
Grzie per la risposta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi