Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fadigre Eroe

|
Inviato: 29 Gen 2008 12:04 Oggetto: Ventole che lavorano troppo |
|
|
Salve ragazzi, avrei un problema con il rumore generato dalle ventole.
Ormai non ne sopporto più il rumore, pur non lavorando a nessun programma o magari anche solo navigando su internet, le ventole cominciano a girare troppo velocemente, possibile che la temperatura sia così elevata?
Ho formattato da pochissimo, però solamente da una partizione, l'altra da 72 GB su 200 totali circa, non la formatto da un paio d'anni, ma è solo logica, non primaria. Potrebbe dipendere anche da questo?
Un'altra cosa, un annetto fa mi giravano le ventole al massimo, ancor più di adesso, e su un forum trovai la soluzione, c'erano 3 processi di stampa non ancora "smaltiti" che eliminandoli hanno risolto il problema, ma questo non è lo stesso caso...purtroppo.
Grazie a tutti del vostro aiuto in anticipo. Un saluto. |
|
Top |
|
 |
fadigre Eroe

|
Inviato: 29 Gen 2008 12:47 Oggetto: Re: Ventole che lavorano troppo |
|
|
fadigre ha scritto: | Salve ragazzi, avrei un problema con il rumore generato dalle ventole.
Ormai non ne sopporto più il rumore, pur non lavorando a nessun programma o magari anche solo navigando su internet, le ventole cominciano a girare troppo velocemente, possibile che la temperatura sia così elevata?
Ho formattato da pochissimo, però solamente da una partizione, l'altra da 72 GB su 200 totali circa, non la formatto da un paio d'anni, ma è solo logica, non primaria. Potrebbe dipendere anche da questo?
Un'altra cosa, un annetto fa mi giravano le ventole al massimo, ancor più di adesso, e su un forum trovai la soluzione, c'erano 3 processi di stampa non ancora "smaltiti" che eliminandoli hanno risolto il problema, ma questo non è lo stesso caso...purtroppo.
Grazie a tutti del vostro aiuto in anticipo. Un saluto. |
Forse ho risolto...non pensavo ci potesse essere un così massiccio strato di polvere, era talmente compatto che sembrava cotone!
Scusate per il disturbo.
Comunque se dovessi aver problemi mi farò risentire, ma pare vada tutto ok. Un saluto a tutti. |
|
Top |
|
 |
paolicchioCore2Duo4ever Semidio

|
Inviato: 29 Gen 2008 18:40 Oggetto: |
|
|
ma cmq ci sono utility per il web per diminuire i giri al secondo delle ventole....e quindi diminuire il rumore... |
|
Top |
|
 |
|
|