Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con qualcosa...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rollettina
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 16 Ott 2007 11:29    Oggetto: Problema con qualcosa... Rispondi citando

Salve ragazzi non so se questa è la sezione adatta, nel caso in cui non lo fosse spostatelo anche Razz .

Allora, il mio problema è il seguente: a giugno ho sostituito il mio router in quando si era rotto, ho rifatto la connessione e il mio computer si collegava BENISSIMO Smile

Poi a settembre torno dalle vacanze mi ricollego e di nuovo tutto ok, poi 1 bel giorno mentre navigavo in internet mi si disconnette Shocked , mi riconnetto e dopo 2 o 3 minuti mi si disconnette di nuovo Fescion .... mmmm non capivo cosa avesse, chiamo 1 mio amico (piccolo genietto del computer Dubbio ) sperando mi potesse aiutare, ma essendo x telefono mi disse solo di telefonare a INFOSTRADA( ho il contratto con loro). Provo a chiamare ma, non parlo con nessuno e resto in attesa x mezz'ora circa Twisted Evil
Poi provo a connettermi dal computer di mio padre (lui ha 1 mac portatile) e si connette benissimo senza disconnettersi Incupito allora capisco che il problema è nel mio computer (toshiba windows xp)
chiamo infostrada e dopo 1 altra mezzora Mad riesco a parlare con 1 benedetto assistente che mi dice che avrebbe fatto 1 test sulla mia linea telefonica, aspetto al tel Rolling Eyes e cade la linea.....
richiamo dal cellulare, riparlo con 1 altro e questo mi dice che io risulto connessa a internet e che non puo' fare niente Ahrahr (vi giuro ero avvelenata, sono degli incompetenti)
cos' il problema persisteva, vado a casa del mio vicino mi connetto con la sua linea sempre via wirless e si connette senza disconnettersi What?

torno a casa e provo a connettermi al router via cavo e resta connesso senza disconnettersi mai se nn quache rara volta....
secondo voi che succede?
è 1 problema di linea?
è 1 problema di router?

...attendo vostre risposte...
perdonate la lunghezza del topic Very Happy

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conte_Drakula
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 23/01/08 10:44
Messaggi: 90

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 15:06    Oggetto: Rispondi

non è chiara una cosa anke prima ti collegavi via cavo Question Question
se si da quello ke ho letto adesso ti colleghi senza troppi problemi, se prima ti collegavi con il wireless, credo che il problema dipenda dalla tua scheda wireless
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi