Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Devo comprare una cuffia microfono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pat
Eroe
Eroe


Registrato: 28/09/07 08:59
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 19 Gen 2008 18:23    Oggetto: Devo comprare una cuffia microfono Rispondi

Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me.
Devo acquistare una cuffia-microfono per un lavoro di registrazione vocale professionale. Mi hanno dato il nominativo di una cuffia della Logitech che non riesco a trovare perchè pare fuori catalogo. La cuffia-microfono ha ingresso USB perchè mi è stato detto che riduce i rumori di fondo ed è meglio rispetto all'ingresso con il jack. Il negoziante mi ha invece detto che il jack che entra direttamente nella scheda audio (io riferisco a pappagallo) invece costituisce l'ingresso preferenziale dei microfoni delle cuffie in commercio e che ora l'USB è superato. Io non me ne intendo, ma mi paiono due informazioni un po' troppo contrastanti. Inoltre il negoziante mi ha detto che con l'ingresso USB devo modificare i "wave" (non so nemmeno che lingua sia, io Rolling Eyes ) e che poi gli altri suoni non si sentono più bene come ora.
Cosa ne pensate? Avete consigli?
Grazie mille. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi