Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
wireless morto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
skara
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/12/07 16:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 20 Dic 2007 16:26    Oggetto: wireless morto Rispondi citando

salve a tutti sono un nuovo utente ho visto che in questo sito avete una vasta conoscenza sull'informatica spero che qualkuno di voi mi possa dare una mano.
io ho un portatile della compaq con sistema operativo vista.ieri sera ho lasciato il pc acceso alimentato dalla batteria in modo che all'esaurimento della batteria il pc si spenga da solo,in questo caso all'esaurimento della batteria il pc va in ibernazione.
fino a ieri sera tutto era tranquillo i wireless erano attivi e non avevano mai dato problemi.
oggi all'accensione del pc mi accorgo che nn trovava nessuna rete wifi ovviamente perchè i wireless erano disattivati,anke se il pulsante era sull'on dei wifi.
provo ripetutamente a disattivare e attivare ma niente spengo il pc riaccendo ma i wireless sn morti provo su pannello di controllo ad aprire la finestra dei hp wireless assistant ma addirittura nn si apre nemmeno la finestrella.
ho provato di tutto ho ripristinato il pc ad un periodo recente,ho cercato di risolvere il problema su gestione dispositivi ma i wifi non ci sono,cercando sull'opzione portatile i wifi nemmeno li sono presenti,guardo su everest e viene scritto che i wireless non ci sono... Shocked Shocked
adesso è ovvio che durante la notte i wifi si sono disinstallati magicamente da soli. Mad
voi cosa mi consigliate di fare? ho provato anke ad andare sul sito dell'hp scaricando i driver per i wifi ma senza alcun risultato.
sicuramente formattando si potrebbe risolvere ma nn vorrei arrivare a cancellare tutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
skara
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/12/07 16:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 22 Dic 2007 11:11    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti per avermi risposto........... Mad Crying or Very sad Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/09/07 05:19
Messaggi: 1664
Residenza: e' solo una formalita'

MessaggioInviato: 25 Dic 2007 17:33    Oggetto: Rispondi

Hai provato a vedere se da gestione periferiche l'hardware e presente o meno
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi