Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Sparita icona e funzioni altoparlante dalla barra
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LuSti31
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/07 20:54
Messaggi: 10
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:33    Oggetto: * Sparita icona e funzioni altoparlante dalla barra Rispondi citando

il simbolo e le funzioni dell'altoparlante nella barra strumenti, in basso a destra accanto all'orologio, mi e' scomparso e non riesco a riattivare il controllo del volume, sistema Windows Vista Home Premium, chi mi puo' aiutare??? Ne ho provate tante ma non mi riesce riattivare la funzione controllo volume audio - AIUTO SOS
NB: posso solo regolare al massimo i programmi audio (Windows Media Player, Real Player, ecc.) ma il volume e' sempre medio-basso...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 02:42    Oggetto: Rispondi citando

Arrow spostato discussione in sezione + consona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 05:07    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto LuSti31

intanto ti posso dire che per raggiungere la finestra di gestione del volume dovrebbe bastarti andare su START--->ESEGUI--->e digitare sndvol


dando l'invio dovrebbe presentartisi questo:




Comunque, per far riapparire l'icona, prova a cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra dell'orologio, vai in PROPRIETA' DELLA TASKBAR--->AREA DI NOTIFICA e seleziona quale icona del sistema mostrare sempre

Se per qualche motivo non ti è possibile fare quanto sopra potresti creare un collegamento a sndvol e piazzarlo nell'avvio veloce (invece di averlo sulla systray ce l'avrai sulla destra)

Per il momento non andrei attorno al registro di sistema se fossi in te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuSti31
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/12/07 20:54
Messaggi: 10
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 15:58    Oggetto: Controllo volume, icona sparita da barra applicazioni Rispondi citando

Anzitutto GRAZIE!!! Ho risolto il problema con i tuoi consigli. Mi rimane una domanda: mi scrivi " START--->ESEGUI--->e digitare sndvol " ma su Vista non esiste , o non so dove sia, una casella "esegui". Ho risolto cliccando sulla taskbar e
PROPRIETA' DELLA TASKBAR--->AREA DI NOTIFICA e seleziona quale icona del sistema mostrare sempre
Inoltre ho fatto come mi dici e ho fatto collegamento a sndvol e piazzato nell'avvio veloce
Comunque ancora GRAZIE per il pronto buon consiglio efficace, cordialita' e BUONE FESTE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 16:47    Oggetto: Rispondi

Ciao LuSti31, per la seconda domanda che mi fai, attinente alla casella "Esegui" ho pensato di aprire una discussione a parte qui

Felice di essere stata d'aiuto per il resto Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi