Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
briscola1 Comune mortale

|
Inviato: 06 Dic 2007 23:52 Oggetto: errore pci.sys scheda madre asus p5vd2-vm se |
|
|
chi puo darmi una mano? ve ne sarei tanto grato.
non riesco ad istallare win xp sul mio nuovo pc, ad un certo punto dell'istallazione mi vien fuori una schermata blue ed in basso un errore in riferimento a:
pci.sys (ecc..ecc..)quindi nulla l'stallazione del. so, ho gia cambiato ram, agg. del bios, insomma non so piu cosa fare.
aiutatemi non ne posso piu.
ciao a presto  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Dic 2007 11:03 Oggetto: Re: errore pci.sys scheda madre asus p5vd2-vm se |
|
|
briscola1 ha scritto: | non riesco ad istallare win xp sul mio nuovo pc, ad un certo punto dell'istallazione mi vien fuori una schermata blue ed in basso un errore in riferimento a:
pci.sys (ecc..ecc..)quindi nulla l'stallazione del. so, ho gia cambiato ram, agg. del bios, insomma non so piu cosa fare. |
forse è il CD ad essere fallato?  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 07 Dic 2007 11:18 Oggetto: |
|
|
mi è capitata una cosa simile circa 2 anni fa, ho scoperto essere il modem su porta pci (quando si usavano ancora hehe), controlla se hai qualcosa sullo slot pci magari non gli piace, comunque terminata l'istallazione ho reinserito la periferica ed ha funzionato |
|
Top |
|
 |
briscola1 Comune mortale

|
Inviato: 07 Dic 2007 17:37 Oggetto: Re: errore pci.sys scheda madre asus p5vd2-vm se |
|
|
SverX ha scritto: | briscola1 ha scritto: | non riesco ad istallare win xp sul mio nuovo pc, ad un certo punto dell'istallazione mi vien fuori una schermata blue ed in basso un errore in riferimento a:
pci.sys (ecc..ecc..)quindi nulla l'stallazione del. so, ho gia cambiato ram, agg. del bios, insomma non so piu cosa fare. |
forse è il CD ad essere fallato?  |
Ok tutto risolto, mi richiedeva il cd originale.
ciao e grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
|