Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Portable Media Player
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 06 Apr 2004 19:22    Oggetto: Portable Media Player Rispondi citando



..una specie di Ipod by zio Bill ?



Portable Media Center

Top
Profilo Invia messaggio privato
latte stremato
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 18/01/04 00:22
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 07 Apr 2004 22:53    Oggetto: Re: Portable Media Player Rispondi citando

Fin troppo facile prevedere il flop in casi come questo: tu guarderesti mai un film in uno schermo di pochi pollici.....camminando?

Anche da seduti, magari in metro o in taxi, il video non può essere fruibile come la musica e possiamo evincerlo anche dalla capillare diffusione di autoradio, walkman, radioline portatili, lettori mp3 e dalla quasi totale scomparsa dei piccoli tv portatili tipo Sony Watchman o dei lettori DVD con monitorino incorporato.

Un film ha altre esigenze e un videoclip musicale non giustificherebbe l'acquisto e l'uso di apparecchi come quello.

Scommettiamo che è l'ennesimo esempio di vaporware Made in Redmond?:-P

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 08 Apr 2004 09:41    Oggetto: Re: Rispondi citando

sul "lato visivo" concordo in pieno...

perciò o solo una feature in più (in stile cellulare) oppure -se il prezzo sale di molto in funzione di questa feature- diventa solo un peso inutile...



io sono attirato dalla portabilità di ampi dati (leggi hd capiente) unitamente all'ascolto musicale (leggi mp3 player)

del resto non saprei che farmene....

Il vantaggio dei lettori mp3 più evoluti è proprio quello di avere un hard disk che all'occorrenza può fungere da hard disk vero e proprio per backuppare dati....



già mi son trovato bene con la usb pen come idea..

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Apr 2004 12:47    Oggetto: Re: Re: Rispondi

Quote:
già mi son trovato bene con la usb pen come idea..




mi collego all'argomento...





l'altro weekend sono andato in un negozio per comprare un cavo USB per collegare 2 PC per poter spostare i dati: 39 Euro oppure 34,50 Euro per un cavetto miserrimo :|

Data una occhiata in giro ho trovato questa USB flash memory: 64MB -non tantissimi, concordo- per 29 Euro. Per quel che devo spostare io va benissimo. E ho anche risparmiato. Ma possibile che un cavo costi di più di una memoria flash?



mah :|








Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmentica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi