Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sesso sicuro sul web?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Dic 2007 11:37    Oggetto: Sesso sicuro sul web? Rispondi citando

Commenti all'articolo Sesso sicuro sul web?
Una società apposita certificherà ogni sei mesi la salute sessuale dei suoi iscritti con il "Safe Sex Passport".


Foto di Ye Liew
Top
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 16:31    Oggetto: Sì, ma con le dovute precauzioni... Rispondi citando

E' ormai accertato quanto sia difficile fare sesso sul web. Per fare sesso è necessario avere a disposizione una superficie comoda e le tastiere sono molto bozzolute, per non parlare dei monitor pieni di spigoli.
Il sesso è meglio farlo lontano dalle postazioni dei pc, non si sa mai dove vanno a infilarsi i mouse... Twisted Evil
Il rischio di inghiottire la webcam durante l'amplesso, di infilarsi nel naso il microfono o la penna della tavoletta grafica nella pupilla dell'occhio destro (per non parlare di altri sfinteri) è sempre in agguato.

Da notare che la maggior parte degli utenti usa tenere sulla scrivania ogni sorta di oggetti assurdi o improbabili: portachiavi, portapenne, portafortuna di peluche, lattine di birra, tazze di caffè semiabbandonate, fogli e foglietti, pacchetti di sigarette, orecchini, occhiali da vista, mollette per i panni, chiavette usb, tappi delle chiavette usb, puntine da disegno, tettarelle, bottiglie d'acqua semivuote, lampade da tavolo di varie fogge e potenze, orologi da tavolo e/o da polso, braccialetti, anelli, il contenuto delle tasche interne di un cappotto, scontrini del giorno prima, biglietti della metropolitana, le custodie dei vostri vecchi Rayban, una confezione di smarties scaduta, libri o manuali di cazzeggio, cavi usb staccati, stampati economiche a getto d'inchiostro, un pacchetto di fazzoletti di carta senza adesivo, un piattino pieno di briciole e un mouse wireless con relative batterie scariche ancora da buttare.
Fare sesso in quelle condizioni è preferibile solo a non farlo per venticinque anni di fila.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Io sulla scrivania ho anche: una bottiglia d'acqua, la scatola (vuota) dell'hd esterno, una biro e una matita vaganti, il cellulare e due mousepad.

Rolling Eyes

In realtà ho appena elencato gli oggetti che ci sono sul tavolinetto dove tengo il portatile. Se dovessi dirvi tutto quel che c'è invece sulla scrivania sarei costretta a scrivere un post chilometrico, più lungo di quelli di Silent "dei tempi migliori"! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Io sulla scrivania ho anche: una bottiglia d'acqua, la scatola (vuota) dell'hd esterno, una biro e una matita vaganti, il cellulare e due mousepad.

Rolling Eyes

In realtà ho appena elencato gli oggetti che ci sono sul tavolinetto dove tengo il portatile. Se dovessi dirvi tutto quel che c'è invece sulla scrivania sarei costretta a scrivere un post chilometrico, più lungo di quelli di Silent "dei tempi migliori"! Twisted Evil

Non capisco se per "tempi migliori" intendevi "la vita sessuale di Silent Runner" (nel web) o quella della tua scrivania.
Perché suppongo che la tua scrivania abbia una vita propria.



Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Non capisco se per "tempi migliori" intendevi "la vita sessuale di Silent Runner" (nel web) o quella della tua scrivania.
Perché suppongo che la tua scrivania abbia una vita propria.



Twisted Evil


ROTFL ROTFL ROTFL


Veramente non mi riferivo alla tua vita sessuale (non mi permetterei mai Liar ), bensì ai tuoi post lunghissimi di tipo social-filosofico-satirico! Cioè più o meno tutti. Rolling Eyes

Sì, ormai con tutta quella roba addosso la mia scrivania ha vita propria, si muove da sè.
Un po' come le mele col verme.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
portachiavi, portapenne, portafortuna di peluche, lattine di birra, tazze di caffè semiabbandonate, fogli e foglietti, pacchetti di sigarette, orecchini, occhiali da vista, mollette per i panni, chiavette usb, tappi delle chiavette usb, puntine da disegno, tettarelle, bottiglie d'acqua semivuote, lampade da tavolo di varie fogge e potenze, orologi da tavolo e/o da polso, braccialetti, anelli, il contenuto delle tasche interne di un cappotto, scontrini del giorno prima, biglietti della metropolitana, le custodie dei vostri vecchi Rayban, una confezione di smarties scaduta, libri o manuali di cazzeggio, cavi usb staccati, stampati economiche a getto d'inchiostro, un pacchetto di fazzoletti di carta senza adesivo, un piattino pieno di briciole e un mouse wireless con relative batterie scariche ancora da buttare.




questa descrizione riporta praticamente, a parte le lattine di birra e le tazze del caffè, al contenuto della mia borsa Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 15:23    Oggetto: Rispondi citando

OrchidBlues ha scritto:
Citazione:
portachiavi, portapenne, portafortuna di peluche, lattine di birra, tazze di caffè semiabbandonate, fogli e foglietti, pacchetti di sigarette, orecchini, occhiali da vista, mollette per i panni, chiavette usb, tappi delle chiavette usb, puntine da disegno, tettarelle, bottiglie d'acqua semivuote, lampade da tavolo di varie fogge e potenze, orologi da tavolo e/o da polso, braccialetti, anelli, il contenuto delle tasche interne di un cappotto, scontrini del giorno prima, biglietti della metropolitana, le custodie dei vostri vecchi Rayban, una confezione di smarties scaduta, libri o manuali di cazzeggio, cavi usb staccati, stampati economiche a getto d'inchiostro, un pacchetto di fazzoletti di carta senza adesivo, un piattino pieno di briciole e un mouse wireless con relative batterie scariche ancora da buttare.




questa descrizione riporta praticamente, a parte le lattine di birra e le tazze del caffè, al contenuto della mia borsa Rolling Eyes

Shocked Vai in giro con la borsa di Mary Poppins?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Non capisco se per "tempi migliori" intendevi "la vita sessuale di Silent Runner" (nel web) o quella della tua scrivania.
Perché suppongo che la tua scrivania abbia una vita propria.



Twisted Evil


ROTFL ROTFL ROTFL


Veramente non mi riferivo alla tua vita sessuale (non mi permetterei mai Liar ), bensì ai tuoi post lunghissimi di tipo social-filosofico-satirico! Cioè più o meno tutti. Rolling Eyes

Sì, ormai con tutta quella roba addosso la mia scrivania ha vita propria, si muove da sè.
Un po' come le mele col verme.

Ah, figurati (anzi sì, vedo che hai proprio "figurato" il concetto con l'emoticon raffigurante un soggetto assai esplicito Liar ).
Comunque io stavo pensando al formaggio che cammina da solo. Quello con i vermi, per intenderci. Twisted Evil
Sì, perché immaginavo che tu poggiassi i gomiti su di una aulente scrivania di formaggio ben fermentato (una vaga e sostenuta citazione dotta del "clavicembalo ben temperato" di Johann Sebastian Bach). Fescion

So che i miei commenti social-filosofico-satirici hanno fatto il loro tempo a causa della bassa presa che hanno sulla gente. Ma non per questo devo scrivere un'elogio dell'Humana Ignoranza, quando sappiamo benissimo (lo ha detto Daniel Boorstin, storico delle scoperte e innovazioni scientifiche, per cui la fonte è attendibile) che il grande ostacolo a scoprire la forma della Terra, dei continenti e degli oceani, non fu l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza.
Mi limito perciò a spargere qualche seme senza aspettarmi che cresca o qualcuno lo raccolga.
La satira è un modo per scusarsi di tutto il mio scrivere, un gesto di tardiva umiltà (cioè espresso a giochi fatti) non richiesto e che non chiede comprensione.

Perciò dichiaro ufficialmente che il sesso sul web è sicuro nella misura in cui uno o una non riescono a compicciare niente. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
OrchidBlues ha scritto:
Citazione:
portachiavi, portapenne, portafortuna di peluche, lattine di birra, tazze di caffè semiabbandonate, fogli e foglietti, pacchetti di sigarette, orecchini, occhiali da vista, mollette per i panni, chiavette usb, tappi delle chiavette usb, puntine da disegno, tettarelle, bottiglie d'acqua semivuote, lampade da tavolo di varie fogge e potenze, orologi da tavolo e/o da polso, braccialetti, anelli, il contenuto delle tasche interne di un cappotto, scontrini del giorno prima, biglietti della metropolitana, le custodie dei vostri vecchi Rayban, una confezione di smarties scaduta, libri o manuali di cazzeggio, cavi usb staccati, stampati economiche a getto d'inchiostro, un pacchetto di fazzoletti di carta senza adesivo, un piattino pieno di briciole e un mouse wireless con relative batterie scariche ancora da buttare.




questa descrizione riporta praticamente, a parte le lattine di birra e le tazze del caffè, al contenuto della mia borsa Rolling Eyes

Shocked Vai in giro con la borsa di Mary Poppins?




Bè più che una borsa è una valigia Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Sindrome della partenza mancata o desiderio di fuga? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 17:01    Oggetto: Rispondi citando

la seconda! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 17:07    Oggetto: Rispondi citando

OrchidBlues ha scritto:
la seconda! Wink

Questo mi produce un sottile dolore per empatia Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
OrchidBlues ha scritto:
la seconda! Wink

Questo mi produce un sottile dolore per empatia Sad


Ohibò, possibile che sono l'unico che appoggia le cose anche sul pavimento?

Aheemm... non quelle cose lì... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 21:46    Oggetto: Re: Sì, ma con le dovute precauzioni... Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
E' ormai accertato quanto sia difficile fare sesso sul web. Per fare sesso è necessario avere a disposizione una superficie comoda e le tastiere sono molto bozzolute, per non parlare dei monitor pieni di spigoli.
Il sesso è meglio farlo lontano dalle postazioni dei pc, non si sa mai dove vanno a infilarsi i mouse... Twisted Evil
Il rischio di inghiottire la webcam durante l'amplesso, di infilarsi nel naso il microfono o la penna della tavoletta grafica nella pupilla dell'occhio destro (per non parlare di altri sfinteri) è sempre in agguato.

Da notare che la maggior parte degli utenti usa tenere sulla scrivania ogni sorta di oggetti assurdi o improbabili: portachiavi, portapenne, portafortuna di peluche, lattine di birra, tazze di caffè semiabbandonate, fogli e foglietti, pacchetti di sigarette, orecchini, occhiali da vista, mollette per i panni, chiavette usb, tappi delle chiavette usb, puntine da disegno, tettarelle, bottiglie d'acqua semivuote, lampade da tavolo di varie fogge e potenze, orologi da tavolo e/o da polso, braccialetti, anelli, il contenuto delle tasche interne di un cappotto, scontrini del giorno prima, biglietti della metropolitana, le custodie dei vostri vecchi Rayban, una confezione di smarties scaduta, libri o manuali di cazzeggio, cavi usb staccati, stampati economiche a getto d'inchiostro, un pacchetto di fazzoletti di carta senza adesivo, un piattino pieno di briciole e un mouse wireless con relative batterie scariche ancora da buttare.
Fare sesso in quelle condizioni è preferibile solo a non farlo per venticinque anni di fila.
adesso io ho: qualche decina di scatole di cd, qualche dozzina di cd, un martello, due cazziaviti, un bastone, un rotolo di scotch di carta, due casse, le cuffie un wofer, un hub, una chiavetta, un mp3, due astucci, quattro cartine di merendina, un cestino poggiapiedi, un portapenne per accendini che non sò neanche perchè sono lì, una bustina di sale contro l'umidità, ecc...

se devo fare sesso su internet vado nel guinnes dei primati per la miglior orgia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 00:09    Oggetto: Rispondi citando

@Silent:
Ah ma allora non ci capiamo proprio! Shocked
Non intendevo dire che i tuoi commenti social-filosofico-satirici hanno fatto il loro tempo! Non credo che esista un tempo specifico per dire/scrivere certe cose.
Dire "il pincopallino dei tempi migliori" è un modo di dire, con il quale, in questo caso, intendevo affermare che nei tuoi "tempi migliori" scrivevi commenti social-filosofico-satirici chilometrici.
E quando ho aggiunto "cioè più o meno tutti" volevo dire che i tuoi "tempi migliori" sono ancora adesso, dal momento che scrivi ancora - e spesso - di quei post.

Insomma, una volta che voglio farti un complimento non mi capisci. Sad

Sono troppo contorta... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
@Silent:
Ah ma allora non ci capiamo proprio! Shocked
Non intendevo dire che i tuoi commenti social-filosofico-satirici hanno fatto il loro tempo! Non credo che esista un tempo specifico per dire/scrivere certe cose.
Dire "il pincopallino dei tempi migliori" è un modo di dire, con il quale, in questo caso, intendevo affermare che nei tuoi "tempi migliori" scrivevi commenti social-filosofico-satirici chilometrici.
E quando ho aggiunto "cioè più o meno tutti" volevo dire che i tuoi "tempi migliori" sono ancora adesso, dal momento che scrivi ancora - e spesso - di quei post.

Insomma, una volta che voglio farti un complimento non mi capisci. Sad

Sono troppo contorta... Rolling Eyes

Ma certo che ci capiamo. Solo il mio escursus autoironico-introspettivo-decandente-scassacazzista-autosatirico e ribaldeggiante era troppo credibile?
Vieni che ti offro un caffé. Anzi lo offro a tutti quanti!
E mi raccomando, ricordatevi che qui si parla di sesso sicuro! Fate attenzione quando lo fate sul web, guardate da tutte e due le parti prima di attraversare. E' più sicuro. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Prrr


Caffècaffècaffècaffècaffè.... Yuppi Sbav!


L'ultima emoticon era, a scelta, per il caffè o per il sesso sicuro sul web.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Prrr


Caffècaffècaffècaffècaffè.... Yuppi Sbav!


L'ultima emoticon era, a scelta, per il caffè o per il sesso sicuro sul web.

Vuoi il caffé? E vuoi anche il sesso sicuro sul web? Allora clicca qui e attendi qualche secondo... il caffè arriva subito. Twisted Evil

Se la pagina del Browser è piccola ingrandiscila.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 22:19    Oggetto: Rispondi citando

d'oh! E adesso chi pulisce?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 00:46    Oggetto: Rispondi

Gavilan ha scritto:
d'oh! E adesso chi pulisce?

Il sesso non è sporco... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi