Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Nov 2007 04:18 Oggetto: Le due cose che Bernabè dovrebbe fare |
|
|
Commenti all'articolo Le due cose che Bernabè dovrebbe fare
Per Bernabè, alla guida di Telecom Italia, le cose da fare sono molte, ma solo due sono quelle veramente importanti: dare nuovamente la centralità al cliente e dare sicurezza al personale che lavora.
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio


Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 28 Nov 2007 11:11 Oggetto: |
|
|
con tutto il rispetto, ma per cosa fare con i lavoratori, piuttosto che a Barnabè, io lo direi all'attuale governo e alla sinistra detta "estrema" (che di estremo oramai ha solo la sedia e la pensione parlamentare.... ).Probabilmente quella che anche tu hai votato....  |
|
Top |
|
 |
{M.C.} Ospite
|
Inviato: 28 Nov 2007 15:26 Oggetto: Via gli ex Infostrada............. |
|
|
...........che sono stati buoni soltanto a vessare i clienti con il loro abituale marketing superaggressivo. |
|
Top |
|
 |
lodo Comune mortale

Registrato: 06/11/06 20:48 Messaggi: 1
|
Inviato: 29 Nov 2007 21:25 Oggetto: |
|
|
Telecom è il soggetto ideale su cui si possono creare barzellette.
Mi diedero Alice Mia, la chiusero ( fatti loro ) senza avvertirmi, oggi mi dicono che sul mio numero telefonico è attivabile il 20 MB, sottoscrivo il contratto online, dopo una settimana vedo che la mia richiesta è stata annullata. Evidentemente dove risiedo non c'è adsl2+. Ma non lo sapevano?
Beh, Bernabè e Galateri avranno da lavorare. Io comunque avrei preferito al loro posto un fratello di Marchionne, sì proprio quello che si presenta alle convention che sembra si sia appena alzato dal letto, spettinato, malvestito, insomma arruffato, però con il cervello collegato.
ciao |
|
Top |
|
 |
{riflessione} Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2007 11:37 Oggetto: |
|
|
rispetto soprattutto telecom: deve capire che a partire dal basso, dal semplice tecnico che affronta il cliente nel quotidiano,deve avere rispetto. E'inutile enfatizzare tante idee che richiamano il gioco di squadra,la collaborazione,i rapporti interpersonali,il sapersi relazionare quando la realta'e' parlare bene,ma razzolare male.... |
|
Top |
|
 |
d.innocenti Mortale pio

Registrato: 16/01/08 15:43 Messaggi: 15
|
Inviato: 18 Feb 2008 13:48 Oggetto: suggerimento a Bernabè |
|
|
Encomiabile l'iniziativa di Bernabè, del resto ricopiata da quanto succede da anni negli USA (anche Steve Job, si dice, che non manchi mai di mettersi al call center una volta al mese) , ma nel suo caso vorrei dargli un altro suggerimento: - incominci a provare col telefonare al Suo call center per capire come la trafila a cui si deve sottoporre un utente prima di riuscire a parlare indisponga anche un santo, semprechè non cada la linea prima ancora che abbia potuto comunicare all'operatore il motivo della telefonata; se poi volesse andare ancora più a fondo si metta nei panni dell'utente a cui la Telecom ha staccato la linea (magari senza neanche preavvisare) per cui non può nenche sapere il motivo della mancanza non disponendo dello strumento e neanche col proprio cellulare ci riuscirebbe perchè dopo la trafila suona occupato! (nel mio caso risolsi con una triangolazione tra il mio cell, un amico cortese col suo tel, una buona dose di pazienza e l'operatore dall'altra parte .......) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|