Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
sms anonimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andtata
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/01/04 14:04
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 14:04    Oggetto: sms anonimi Rispondi citando

mi sono arrivati un paio si sms anonimi..c'è modo di scoprire da chi sono stati mandati? e se si...quale?

secondo si può fare da cellulare? Oppure solo da alcuni siti Internt che ho saputo "a pagamento" hanno questa possibilità?

GRAZIE...sapete sta cosa mi ha un po urtata

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 14:51    Oggetto: Re: sms anonimi Rispondi citando

chiarisci "anonimi"... nessun numero del mittente oppure un numero "strano", per così dire?

Quote:
secondo si può fare da cellulare? Oppure solo da alcuni siti Internt che ho saputo "a pagamento" hanno questa possibilità?


NON richiamare, soprattutto se c'è un numero strano. E non inviare messaggi, potrebbe costarti un bel po' di Euro... e NON affidarti a siti Internet a pagamento poichè non credo che siano altro che ulteriori sistemi succhia-euro...

... al massimo chiama il tuo gestore telefonico e chiedi. :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 16:01    Oggetto: sms Rispondi citando

se non mi ricordo male, da clarence puoi spedire sms gratis. Il punto è che non so se sono anonimi.

Puoi fare una prova però! e confrontare l'sms con quello arrivato sul tuo telefono.

Ps: diceva qualcosa di personale o ti proponeva per caso di ascoltare delle dediche?:ninja



www.clarence.it



Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 16:27    Oggetto: e non solo... Rispondi citando

Facendo una ricrchina ho trovato anche questo....

www.sms-gratis.biz/

Top
Profilo Invia messaggio privato
andtata
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/01/04 14:04
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 02 Feb 2004 08:28    Oggetto: Re: e non solo... Rispondi citando

il punto è che sono arrivati a me, io penso si la ex del mio ragazzo dato il tono, ma volevo sapere se era minimante possibile rintracciare il tutto...:grr

Top
Profilo Invia messaggio privato
andtata
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/01/04 14:04
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 02 Feb 2004 08:29    Oggetto: Re: sms anonimi Rispondi citando

non compariva il numero...comunque ormai non me ne sono più arrivati, quindi credo fosse solo una cosa del momento, il mio gestore dice che sono totalmente irrintracciabili questo tipo di cose...

Top
Profilo Invia messaggio privato
zae-old
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/02/04 09:41
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 02 Feb 2004 09:41    Oggetto: Re: e non solo... Rispondi citando

Quote:
..io penso si la ex del mio ragazzo dato il tono,..


il massimo della vendetta: io le renderei il ragazzo di corsa con un bel po' di messaggini anonimi...

che ne dici?..

(credo che il tuo gestore sia tenuto comunque a darti la traccia della telefonata, ma occorre una denuncia..se vale la pena..)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Dibby
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 14/02/04 18:25
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 16 Feb 2004 18:21    Oggetto: Re: Re: sms anonimi Rispondi

In realtà sono rintracciabili ma i gestori non vogliono problemi legali! Mi sa proprio che devi rinunciare o... prepararti a una battaglia legale coi fiocchi [così dice il mio prof. di informatica giuridica almeno:dead ]

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi