Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[SERVER] Vediamo quanto siete veloci ....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 15:49    Oggetto: [SERVER] Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

.. dunque, con un comando AT in windows server 2000 voglio disabilitare temporaneamente il servizio Exchange e poi riabilitarlo (per fare il backup) come fare???

________
Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 16:00    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

il comando penso sia un net stop "servicename"...

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 16:12    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

assolutamente

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 16:44    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

.... danke .... avete/abbiamo appena salvato il mio sysadmin da linciaggio .... altra domandina come faccio a spegnere il PC?

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 16:45    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

Quote:
altra domandina: come faccio a spegnere il PC?


Estrai la spina dalla presa!



a meno che non si tratti di un portatile...

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Feb 2004 17:15    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

pstools :) www.sysinternals.com ... usa psshutdown...

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 15 Feb 2004 10:55    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

.... per pinco .... non c'è poi tanto da ridere; vi siete mai chiesti chi è quello stupido che ha inventato il menù start di windows?? Per spegnere il PC devo cliccare su star (mah....). ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 16 Feb 2004 09:05    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi citando

Quote:
Per spegnere il PC devo cliccare su start




qundo proprio si è piantato puoi comunque spegnerlo tenendo chiacciato il bottone di accensione per più di cinque secondi

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 16 Feb 2004 09:15    Oggetto: Re: Vediamo quanto siete veloci .... Rispondi

.... ho provato e il mio si è spento in 4.8 s :eek devo essere preoccupato o sei tu che sei impreciso? ;) ;) ;) ;)

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi