Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spaduzzo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/02/04 00:56
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 06 Feb 2004 00:56    Oggetto: Adsl Rispondi citando

Vorrei aderire ad un'offerta Adsl partendo con una senza canone per poi magari passare ad una flat sempre con lo stesso operatore, anche perchè per un anno non si può cambiarlo, però le migliori dal punto di vista economico mi sembrano Tiscali e Tele2 mi vengono sconsigliate da amici che si reputano bene informati che invece mi dicono di stare su Alice, anche per il prossimo annunciato passaggio a 640 kb o Libero.

Ora chiedo a qualcuno che ha una connessione Adsl Tiscali o Tele2 se veramente ha riscontrato dei problemi e una lentezza di scaricamento dati.

Grazie:-)

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 06 Feb 2004 08:54    Oggetto: esperienza Rispondi citando

ciao :)



io ho alice flat (che ha sostituito un contratto isdn flat galactica) e mio marito ha tiscali flat, dopo aver avuto anche lui un contratto tiscali a tempo (nn ricordo il tipo di contratto)



io navigo davvero tanto: con la storia del flat, ho il pc perennemente acceso anche quando sto facendo tutt'altro e con alice mi trovo bene; invece non rifarei la scelta di metter su un contratto a pagamento per poi passare ad uno flat se quella e' l'idea iniziale (cosi' e' partito il primo contratto tiscali, con l'intenzione di vedere e poi passare a flat, ma abbiamo cambiato nel giro di un niente, perche' con flat sai sempre quanto spendi: tanto valeva fare subito il contratto flat!)



nn ho avuto particolari problemi ne' con l'assistenza dell'uno, ne' con l'assistenza dell'altro... diciamo che ho una preferenza per alice, ma molto leggera; io ho un modem tin, mentre mio marito l'ha acquistato a parte: ecco, diciamo che se tornassi indietro sceglierei di prendere il modem del fornitore del servizio in tutti e due i casi!



spero di esser stata utile :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
spaduzzo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/02/04 00:56
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 06 Feb 2004 22:21    Oggetto: Re: esperienza Rispondi

Grazie, comunque mi sembra di capire che a parte la tua simpatia per Alice, con Tiscali non avete avuto particolari problemi di lentezza o difficoltà di connessione.

Telecom fra tutte le offerte è la più cara, anche se continuano a dire che porteranno tutto a 640 kb.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi