Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cancellare direttamente file sul Creative zen V
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 13 Giu 2007 17:04    Oggetto: Cancellare direttamente file sul Creative zen V Rispondi citando

... è mai possibile che esistano mp3 player che registrano e fanno anche il caffè ma che nn prevedono la cancellazione delle tracce senza l'utilizzo del PC???
Qualcuno di voi ha il creative zen V?? Non riesco a canellare tracce musicali (o qualsiasi altra cosa) senza il collegamento al PC .... nn c'è neanche l'opzione cancella tutto .... o sono rimba io tutto in un colpo ..... datemi un reseeeet fisico .... qualsiasi cosaaaaa ..... Shocked Mad Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 07 Nov 2007 19:59    Oggetto: Rispondi

Meglio tardi che mai!

Hai poi trovato il modo di cancellare le tracce o hai resettato fisicamente il lettore?
Sinceramente mi pare strano non ci sia un menù di gestione dei file che permetta di eliminarli. E' vero però che spesso tendono a riempire il software di un'accozzaglia di cose-inutili-che-fan-tanto-figo, tralasciando le cose utili se non indispenzabili.
Il mio lettore è minimale, riproduce, registra, ha la radio e cancella pure in versione stand-alone, anzi funziona meglio così che non collegato al pc...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi