Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
informazione per connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rollettina
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 19:59    Oggetto: informazione per connessione Rispondi citando

Salve ragazzi! Ciao volevo chiedervi 1 cosa Exclamation
Allora il mio ragazzo oggi è partito x l'aquila x studiare (ci starà 3 0 4 giorni a sett) vi volevo chiedere lui li ha 1 casa sua, non vuole mettere il telefono, solo che voleva lo stesso la connessione a internet Exclamation
io ho sentito parlare (forse dico 1 fesseria) di una scheda che si mette nel computer che ti da un tot. di ore x navigare in internet Question Question è vero Question Question quanto puo' costare Question Question

nel caso in cui avessi detto una bestialità, potete consigliarmi x favore 1 connessione che si puo' fare senza aver bisogno della linea telefonica di casa Question Question

grazie 1000 Shy
attendo vostre risposte Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Ciao, credo che la scheda di cui tu parli, debba essere messa in un telefonino!
Dovreste informarvi sulle offerte che fanno i vari operatori telefonici, i quali offrono pacchetti di download da scaricare o ore di collegamento.
Il collegamento tra il PC es il telefonino potrà avvenire o tramite cavetto di connessione o tramite bluetooth.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Confused
Ciao, credo che la scheda di cui tu parli, debba essere messa in un telefonino!
Oppure nel PC e poi connettere quella scheda - con cavo ( = wired) oppure senza con cavo ( = wireless) - al telefonino.

Dipende dal sistema che usi.

Questo collegandosi ad internet tramite il cellulare.


Un'altra possiiblità è richiedere una linea telefonica fissa solo dati (no telefonate).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rollettina
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 13:23    Oggetto: Rispondi

mmmm...lui ha sia tim che vodafone, ho chiesto x vodafone e mi hanno detto che c'è 1 dispositivo che costa intorno ai 190 euro...e sinceramente è 1 po' troppo!!!

Mi potreste x favore, fare qualche nome di queste schede che si mettono nel tel?
grazie 1000 di avermi risposto! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi