Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MotoGP 2007
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 01:29    Oggetto: Rispondi

Evil or Very Mad
Questa volta non so dargli torto!!!
Citazione:
mi sono fatto un c... così per correre, ho fatto le punture, mi sono fatto 'bucare' dal dottor Costa che ringrazio, ho corso con tre fratture. Qui la situazione è disastrosa, la mia moto era lentissima, erano tutti più veloci di me sul rettilineo e si è anche rotta". Urge una soluzione: "Parlerò con i giapponesi, io sono Rossi e non mi sembra giusto correre con la moto più lenta e che si rompe pure, le gomme non bastano. L'unica cosa che mi manca da fare è mettermi la divisa e andare a vedere per farla andare più forte

Poteva anche non aver valore, ma conquistare quel secondo posto in classifica per Valentino doveva significare molto, altrimenti non si spiega perché abbia voluto partecipare a tutti costi a quella gara; gara alla quale ha partecipato nonostante le sue condizioni!
Motore fuso!!! Evil or Very Mad
Basteranno le scuse!!!
Citazione:
"E' stato un problema tecnico - ha detto il tm Davide Brivio - Lui ha fatto uno sforzo incredibile, era più lento solo dei primi due. Dobbiamo nuovamente chiedergli scusa"

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi