Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
il pc del lavoro...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SSnake
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 15:04
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 14:18    Oggetto: il pc del lavoro... Rispondi citando

Salve a tutti ho un problema con il pc del lavoro in google per esempio se vado su immagini mettendo qualsiasi cosa non mi da le immagini da solo i riquadri senza l'immagine non mi manda ne anche sulla posta elettronica di alice... ne su ebay ne anche sul forum di psmania anche per entrare qui ho dovuto fare i salti mortali con zeus news non mi connetteva chiedo quindi un aiuto per settare di nuovo il pc in modo da poter vedere tutto su internet...grazie in anticipo il pc mi da questo messaggio quando vado su un sito che non posso aprire:

X
Network Access Message: The page cannot be displayed

Explanation: There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.

Try the following:
Refresh page: Search for the page again by clicking the Refresh button. The timeout may have occurred due to Internet congestion.
Check spelling: Check that you typed the Web page address correctly. The address may have been mistyped.
Access from a link: If there is a link to the page you are looking for, try accessing the page from that link.
If you are still not able to view the requested page, try contacting your administrator or Helpdesk.



Technical Information (for support personnel)
Error Code: 502 Proxy Error. The ISA Server denied the specified Uniform Resource Locator (URL). (12202)
IP Address: 192.168.x.x
Date: 07/10/2007 13.11.56
Server: xxxx.yyy.intranet
Source: proxy

grazie in anticipo..e se lo chiudete almeno ditemi dove posso andare a sbattere la testa per risolvere il problema..grazie ancora..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 16:30    Oggetto: Rispondi citando

magari non mettere l'idirizzo ip....io non posso nascodertelo ormai, solo i mod(dei)
non sono molto esperto ma hai provato ad usare opera come browser?
non sono sicuro ma so che a lavoro negli uffici mettono sulla rete la cosiddetta linea vpm(se non erro) che è una protezione in più per i pc,non so se fa la tuo caso.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 13:43    Oggetto: Rispondi citando

il tuo proxy non ti sta autorizzando correttamente. Se non stai facendo niente di 'non autorizzato' allora chiama chi, nel tuo ufficio, si occupa della rete, non puoi sistemarlo tu.

Citazione:
magari non mettere l'idirizzo ip....io non posso nascodertelo ormai, solo i mod(dei)


192.168.x.x è un indirizzo di rete privata, lo possono usare tutti... quindi non è un IP che identifica chi ha scritto il messaggio...

... e la VPN non c'entra con la protezione per i PC, è tutt'altra cosa, cercala su Wikipedia se sei interessato all'argomento Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 19:11    Oggetto: Rispondi citando

ok Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SSnake
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/07/07 15:04
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 11 Ott 2007 05:42    Oggetto: Rispondi

SverX ha scritto:
il tuo proxy non ti sta autorizzando correttamente. Se non stai facendo niente di 'non autorizzato' allora chiama chi, nel tuo ufficio, si occupa della rete, non puoi sistemarlo tu.

Citazione:
magari non mettere l'idirizzo ip....io non posso nascodertelo ormai, solo i mod(dei)


192.168.x.x è un indirizzo di rete privata, lo possono usare tutti... quindi non è un IP che identifica chi ha scritto il messaggio...

... e la VPN non c'entra con la protezione per i PC, è tutt'altra cosa, cercala su Wikipedia se sei interessato all'argomento Smile


grazie tante per l'aiuto sei stato davvero un'illuminazione nel bel mezzo del buio.....thanks...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi