Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I computer-orologi sono di gran moda
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2007 12:55    Oggetto: I computer-orologi sono di gran moda Rispondi citando

Commenti all'articolo I computer-orologi sono di gran moda
Un concentrato di tecnologia in poco spazio ma ci vogliono buoni occhi e buona illuminazione, oltre a un portafoglio ben fornito.



Top
{davide}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Set 2007 08:47    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia! Penso di non aver mai visto qualcosa di così scomodo , esteticamente brutto , inutile.
Visto il target di clientela a cui questo prodotto può riferirsi suggerirei di venderlo in bundle con una torcia laser da 100w da posizionare dietro l'orecchio che al crepuscolo si accenda da sola.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 26 Set 2007 11:17    Oggetto: Rispondi citando

{davide} ha scritto:
Mamma mia! Penso di non aver mai visto qualcosa di così scomodo , esteticamente brutto , inutile.
Visto il target di clientela a cui questo prodotto può riferirsi suggerirei di venderlo in bundle con una torcia laser da 100w da posizionare dietro l'orecchio che al crepuscolo si accenda da sola.

Eh, ma vuoi mettere che comodità, agli esami... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Set 2007 23:03    Oggetto: Rispondi

merlin ha scritto:
{davide} ha scritto:
Mamma mia! Penso di non aver mai visto qualcosa di così scomodo , esteticamente brutto , inutile.
Visto il target di clientela a cui questo prodotto può riferirsi suggerirei di venderlo in bundle con una torcia laser da 100w da posizionare dietro l'orecchio che al crepuscolo si accenda da sola.

Eh, ma vuoi mettere che comodità, agli esami... Wink
con 600 euro lo compri il docente.. tanto in italia siamo tutti comprabili a quanto pare

lol

tornando seri, i prof verrebbero a conoscenza di questo marchingegno nel giro di poco (se cala di prezzo come dice).. e per gli esami meglio un pda tra le gambe Very Happy si nota meno 8)

cmq per uso PDA lo trovo fenomenale (se arriverà a pesare 150 grammi max e se lo schermo sarà wide perlomeno)... spero solo di nn vederci gente guardarci i film...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi