Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* toshiba satellite pro sp 6000 driver introvabili
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 21 Set 2007 09:54    Oggetto: * toshiba satellite pro sp 6000 driver introvabili Rispondi citando

ciao ragazzi.. problema serio per me... ho cercato in tutto il dito toshiba i dirver per un satellite pro sp6000 non li trovo.. qualcuno mi da' una mano... grazie sono disperato.. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Set 2007 10:05    Oggetto: Re: toshiba satellite pro sp 6000 driver intovabili Rispondi citando

snoopy159 ha scritto:
ciao ragazzi.. problema serio per me... ho cercato in tutto il dito toshiba i dirver per un satellite pro sp6000 non li trovo.. qualcuno mi da' una mano... grazie sono disperato.. Crying or Very sad


sp6000? sicuro? non è nell'elenco, qui:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 21 Set 2007 10:12    Oggetto: Re: toshiba satellite pro sp 6000 driver intovabili Rispondi citando

SverX ha scritto:
snoopy159 ha scritto:
ciao ragazzi.. problema serio per me... ho cercato in tutto il dito toshiba i dirver per un satellite pro sp6000 non li trovo.. qualcuno mi da' una mano... grazie sono disperato.. Crying or Very sad


sp6000? sicuro? non è nell'elenco, qui:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT




sicuro ho guardato dietro il portaile c'è scritto sp6000 e davanti satellite pro .. anche io sono andato lì
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 21 Set 2007 14:50    Oggetto: Re: toshiba satellite pro sp 6000 driver intovabili Rispondi citando

snoopy159 ha scritto:
sicuro ho guardato dietro il portaile c'è scritto sp6000 e davanti satellite pro .. anche io sono andato lì
Guarda bene dietro il portatile tutte le scritte, e poi riportale qui o fai un po' di ricerche su google per determinare che modello hai in realta', alla Toshiba si divertono molto ad incasinare la vita ai clienti.
Ad esempio ho qui un satellite pro A40, ma dietro trovo anche SPA40, PSA45E.
Col satellite A30 ho addirittura rischiato di montare il bios sbagliato, seguendo la logica del sito Toshiba...
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 22 Set 2007 10:27    Oggetto: Re: toshiba satellite pro sp 6000 driver intovabili Rispondi citando

Gateo ha scritto:
snoopy159 ha scritto:
sicuro ho guardato dietro il portaile c'è scritto sp6000 e davanti satellite pro .. anche io sono andato lì
Guarda bene dietro il portatile tutte le scritte, e poi riportale qui o fai un po' di ricerche su google per determinare che modello hai in realta', alla Toshiba si divertono molto ad incasinare la vita ai clienti.
Ad esempio ho qui un satellite pro A40, ma dietro trovo anche SPA40, PSA45E.
Col satellite A30 ho addirittura rischiato di montare il bios sbagliato, seguendo la logica del sito Toshiba...


forse ho risolto, nella sezione del sito toshiba c'è una pagina per i modelli fuori produzione .. si ho guardato dietro ... e ieri ho capito che sp6000 sta per satellite pro 6000 io scrivevo su google satellite pro sp6000 Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 22 Set 2007 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ecco il link per trovare i driver dei nootebook toshiba fuori produzione:

http://uk.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/discontinued_models.jsp?service=UK

ah ho mandato una mail all'assistenza toshiba e sapete cosa hanno risposto?

i driver non sono disponibili perchè il modello è fuori produzione Laughing Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 22 Set 2007 20:57    Oggetto: Rispondi citando

snoopy159 ha scritto:
ecco il link per trovare i driver dei nootebook toshiba fuori produzione:

http://uk.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/discontinued_models.jsp?service=UK

ah ho mandato una mail all'assistenza toshiba e sapete cosa hanno risposto?

i driver non sono disponibili perchè il modello è fuori produzione Laughing Very Happy


ROTFL ROTFL ROTFL
beh, direi che la motivazione non fa una grinza! Ma a quel link, a beneficio di chi potrebbe avere i tuoi stessi problemi, hai trovato i driver giusti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 24 Set 2007 10:28    Oggetto: Rispondi citando

si ci sono i driver giusti.. li ho trovati..
Top
Profilo Invia messaggio privato
biky
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/10/07 01:36
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 01:44    Oggetto: Rispondi citando

snoopy159 ha scritto:
si ci sono i driver giusti.. li ho trovati..


ciao!! io ho lo stesso problema che hai avuto tu un po di tempo fa!
mi potresti dire come posso trovare i driver per il mio toshiba sp6000 per l'hard disk???
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 08:35    Oggetto: Rispondi citando

per quale sistema operativo ti serve? xp o altro?
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 08:36    Oggetto: Rispondi citando

per xp o altro sistema.. prova qui e fammi sapere:

http://uk.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=UK&mode=allMachines&action=search&teddProduct=256
Top
Profilo Invia messaggio privato
biky
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/10/07 01:36
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 18 Ott 2007 02:00    Oggetto: Rispondi citando

Si ci sono i driver, ma non quelli per l'hard disk, o magari sono io che non li trovo, cosa devo cercare di preciso?
Io dovrei installare l'hard disk, (penso che mi servano i driver, o un normalissimo cd d'installazione?) perchè quando provo a installare Windows XP, mi dice che il nuovo hard disk non è installato.
Io ho un: Toshiba Satellite Pro 6000 e l'hard disk è un: MK1820GAP da 20 giga.
Tu però, se non sbaglio cercavi i driver in generale per l'SP 6000, non quelli per l'hard disk, vero?
Cosa dovrei fare per installare l'hard disk?
Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
snoopy159
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/08/07 15:24
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 18 Ott 2007 17:17    Oggetto: Rispondi

allora per quanto ne sappia io l'hard disck non ha bisogno di driver , montalo fisicamente sul nootebook .. poi fai partire il cd di installazione di win xp( o altro a seconda di quello che vuoi) e installi. se hai altri problemi facci sapere nel forum
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi