Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Beppe Grillo e Skype
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.laura.
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2005 20:11    Oggetto: * Beppe Grillo e Skype Rispondi citando

sono stata a uno spettacolo di Beppe Grillo e sono venuta a conoscenza di skype.
Grillo aveva un telefonino con cui faceva parlare persone del pubblico con amici lontani a prezzi irrisori.
Sapete dirmi qualcosa di più? finora ho sempre letto che per comunicare con skype è necessario avere un microfono e delle cuffie.
E' possibile avere un numero skype in italia?
grazie mille per l'aiuto
Laura
Top
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 03 Mag 2005 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Laura,
Certo, puoi usare Skype anche in Italia, usando microfono e cuffie oppure un telefono da collegare alla porta Usb del Pc (ce ne sono numerosi in vendita al prezzo di pochi euro).
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo di Paolo Attivissimo dove si parla ampiamente di Skype.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 27 Lug 2005 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,sono nuovo,e volevo rispondere a Laura...anche io ho sentito parlare di skipe da beppe grillo....per averlo basta andare sul suo blog

www.beppegrillo.it

innanzi tutto è gratutito se si telefona un'altro pc che abbia skipe,mentre il telefono che faceva vedere beppe grillo nei suoi spettacoli,qui in Italia non si trova Umpf ....comunque ritengo che skipe sia il un affare(non voglio fare pubblicità Mr. Green )...comunque consiglio agli interessati di dare un'occhiata al blog del mitico Beppe Grillo Old

EDIT: modificato il link-Holifay
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
bluedragon84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/08/07 14:33
Messaggi: 77
Residenza: Tra i tasti del notebook

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 12:41    Oggetto: Rispondi

Skype!!!! Che bello!!!! Parlare e chattare con altri computer gratuitamente (costi concernenti la spesa mensile per l'adsl flat)! Per una buona comunicazione, credo tuttavia che una linea 2 megabit sia necessaria.

Poi, se avete Skypeout chiamate i telefoni fissi e cellulari a costi bassi!
Il credito Skypeout è acquistabile su Internet (www.skype.com).

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi