Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
avg: non riesce l'update
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ubbio68
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/02/05 17:47
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 18 Feb 2005 17:47    Oggetto: avg: non riesce l'update Rispondi citando

ragazzi aiuto!!!



sono 2 gg che l'update non mi riesce: mi chiede di scaricare l'aggiornamento., acconsento.. ma mi risponde che non riesce a connettersi, nonstante stia navigando...

qualcuno sa perchè lo fa?

Premetto è da poco meno di un mese che lo uso e forse sono un pò inesperto..

grazie

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 18 Feb 2005 17:58    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

Capita... probabilmente server intasati. Riprova domani, sarai più fortunato.

_________________________________

Support Opera browser - read why

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Feb 2005 14:46    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando



all'inizio c'era qualche problema abbastanza costante...

devo dire che da un po' però non ho più alcun problema del genere e scarica velocemente gli update..



nel caso il problema continuasse o volessi comunque scaricare l'aggiornamento in quel momento, puoi andare a questo link sul sito e procedere al download del pacchetto che installerai poi manualmente (dal programma scegli update e scegli l'opzione Folder indicando la cartella dove hai scaricato il pacchetto)

Unico neo che in questo modo non è incrementale ma occorre scaricare un pacchetto sui 4 mega circa



Per domande sull'aggiornamento manuale, guarda questa discussione dove si era già affrontato l'argomento.



ciao,







Top
Profilo Invia messaggio privato
ubbio68
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/02/05 17:47
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 24 Feb 2005 13:56    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

ho notato che se disattivo zone allarm, l'update mi riesce...

è un problema di firewall. non so che fare..

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 24 Feb 2005 14:03    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

nella lista dei programmi "monitorati" da ZA trova l'update di AVG e seleziona "consenti accesso ad Internet" (il segno di spunta verde)
















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Il mio LAN messenger: QWER-Chat

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ubbio68
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/02/05 17:47
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 27 Feb 2005 19:13    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

fatto anche questo. con il firewall ho notato che navigo con difficoltà... nel senso che se clicco, all'interno di un sito, su un link, mi appare una finestra che mi dice sito non trovato... se elimino il firewall, il sito mi si apre...

invece la navigazione mi è permessa se navigo all'interno dello stesso sito...

bohhh

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 27 Feb 2005 22:18    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

ZoneAlarm è una pena. Io l'ho abbandonato molto tempo fa.

Prova Sygate, vedrai che il problema sparisce.

_________________________________

Support Opera browser - read why

Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 14:06    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

Ma sono l'unico che con ZA non ha problemi, con Sygate Pro Trial nemmeno, ma Sygate non riesce a usarlo? Su ben 3 computer lo stesso problema! Sygate Personal Firewall non si avvia, mi dice che il processo spf.exe ha provocato un errore. Ciao!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 14:44    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi citando

anche io uso ZA senza problemi... ma conosco gente che la pensa come Pinco... credo ormai sia una questione di gusti...
















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Il mio LAN messenger: QWER-Chat

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 14:50    Oggetto: Re: avg: non riesce l'update Rispondi

... io uso Sygate ma .... venerdì sera ho dovuto desistere dall'installazione dello stesso su un PC con win2000 ma con processore parecchio vecchio ... mi crasha come ha detto ZapoTex .... boh .... installerò ZA; quello che mi secca è che devo tornare un'altra volta dal mio amico per finire il lavoro (scansione con AVG e Spybot S&D .... risultato 50 dialer e uno hijack@#@ .... era da un po' che non aggioranva sistema e antivirus!!) :x :x :x :x

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi