Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Il wireless fa cascare il mulo.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mikasa1985
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 00:05
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 00:15    Oggetto: * Il wireless fa cascare il mulo. Rispondi citando

ciao a tutti sono nuovo della community mi chiamo claudio e spero che mi possiate aiutare......... Razz ho un problema con il muletto di emule che mi rimane bendato ed ho appena messo in casa mia una connessione wirless.........
1 vorrei sbendare il mulo, Question
2come faccio a velocizzare emule ora va ancora piu' lento con il wirless Question Question Question
3 qualche vbolta mi cade da sola la connessione internet con il wirless Question Exclamation
4 vi prego rispondetemi in tanti ed aiutatemi grazie Exclamation Exclamation mille Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Surprised Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy
vi ringrazio ancora per il sicuro aiuto che mi darete ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 06:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto.

Riguardo allo sbendare l mulo, devi vedere quali porte usa e aprirle nei firewall sia del computer, sia del router wireless. Per vedere come fare bisogna che guardi le istruzioni di quello che usi (SO e router).

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikasa1985
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 00:05
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 09:55    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao grazie della tua risposta.........pero' ti dico la verita' non so come si fa nessuna di queste cose che mi hai detto!!!!!!!!:-)cmq grazie lo stesso!!!e se puoi trovarmi un modo piu' facile o alternativo te ne sarei grato !!!!!!AIUTATEMI...........CIAO E GRAZIE ANCORA
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 10:11    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

mikasa1985 ha scritto:
ciao grazie della tua risposta.........pero' ti dico la verita' non so come si fa nessuna di queste cose che mi hai detto!!!!!!!!:-)cmq grazie lo stesso!!!e se puoi trovarmi un modo piu' facile o alternativo te ne sarei grato !!!!!!AIUTATEMI...........CIAO E GRAZIE ANCORA


Leggi le istruzioni del router e del computer che hai comprato, non ci sono metodi più facili o alternativi.
Per vedere quali tre porte usa il mulo, ed eventualmente cambiarle, devi andare, sul mulo, in "Impostazione preferenze" ?> "Connessione".
Riguardo al resto, qui nessuno legge nella mente delle persone, quindi se non ci dici quale router usi e quale sistema operativo usi, nessuno ti può aiutare più di quanto abbia fatto io.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikasa1985
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 00:05
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 10:16    Oggetto: ok Rispondi citando

vabbe cmq non ti volevo offendere calcola che io non sono molto capace con il pc e piu' consigli ho e meglio e' per me,cmq arigrazie della risposta ciao ci si sente
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sono offeso, però se vuoi risposte dettagliate e non generiche devi dirci quale sistema operativo usi (Vista, XP, Mac OX o altro), nonché marca e modello dell'aggeggio che usi per la connessione internet (che di solito è un modem/router ma che sono tutti diversi l'uno dall'altro).

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikasa1985
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/08/07 00:05
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 10:57    Oggetto: allora Rispondi citando

io uso il sistema operativo windows xp e la marca del router/modem ce uso per la connessione internet e:(ti scrivo tutto quello che leggo)=michelangelo wave e usb wave 54 poi e' scritto SWITCH 4 PORTE-FIREWALL adsl2/2+ wireless 54 m Spero di averti detto tutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 11:09    Oggetto: Re: allora Rispondi citando

mikasa1985 ha scritto:
io uso il sistema operativo windows xp e la marca del router/modem ce uso per la connessione internet e:(ti scrivo tutto quello che leggo)=michelangelo wave e usb wave 54 poi e' scritto SWITCH 4 PORTE-FIREWALL adsl2/2+ wireless 54 m Spero di averti detto tutto


Per i settaggi del modem, vai a vedere qui. Riguardo a rendere l'Ip statico su XP e su come aprire le porte del suo firewall, non ti so aiutare, non lo uso. Segui l'altro thread per vedere se qualcuno risponde in merito, oppure cerca sulla guida di XP (la guida che sta sul computer: ci sarà una finestra "Aiuto" o "Help" da qualche parte, spero). Comunque per informazioni generiche sul mulo e sui settaggi di XP, vedi qui.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
pcman
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/08/07 10:41
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao / Hai risolto?
Quel router ce l'ho anch'io, ma a me il mulo non cade. Lo hai impostato su "riconnessione automatica"?
Per l'apertura delle porte devi aprire TCP 4661 UDP 4671 su "Virtual server" all'interno della maschera di configurazione ftp del router, sei capace di accedervi? Conosci gli indirizzi IP relativi della tua scheda di rete e del router? Se tutte le tue risposte sono no... non c'é qui abbastanza spazio per spiegarti tutto, se sai già alcune di queste cose posso cercare di instradarti sul resto.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando

pcman ha scritto:
Ciao / Hai risolto?
Quel router ce l'ho anch'io, ma a me il mulo non cade. Lo hai impostato su "riconnessione automatica"?
Per l'apertura delle porte devi aprire TCP 4661 UDP 4671 su "Virtual server" all'interno della maschera di configurazione ftp del router, sei capace di accedervi? Conosci gli indirizzi IP relativi della tua scheda di rete e del router? Se tutte le tue risposte sono no... non c'é qui abbastanza spazio per spiegarti tutto, se sai già alcune di queste cose posso cercare di instradarti sul resto.
Ciao
Ti manca una porta, devi aprire anche la 4664.
Top
Profilo Invia messaggio privato
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/06/06 12:32
Messaggi: 141
Residenza: la grande rete è la mia casa

MessaggioInviato: 11 Set 2007 21:47    Oggetto: Rispondi

cambiate porte, che in genere quelle di default vengono filtrate/spiate/tuttaunaseriedicosepococarine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi