Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
file ingrassato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RCH78
Eroe
Eroe


Registrato: 25/07/02 14:55
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 20 Gen 2005 10:07    Oggetto: file ingrassato Rispondi citando

ciao a tutti!

una volta mi è capitato di avere un file di word di diciamo 300kb...era un file piuttosto importante (la tesi di laurea) è per questo che me lo porto sempre dietro in floppy, chiave usb etc...ma per comodità uso solo il floppy e trasferisco metti da pc in università a portatile a casa...beh, un bel dì mi accingo a mettere a posto la tesi e ad un tratto vedo il file arrivare a (leggi e strabilia) 2 MB! come mai ciò? mi è successso solo una volta eh! però mi ha veramente fatto tremare...



grazie e ciao



josef

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 20 Gen 2005 11:30    Oggetto: Re: file ingrassato Rispondi citando

sei passato a Office 2000 da Office 97, probabilmente...


























Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 20 Gen 2005 16:26    Oggetto: Non solo Rispondi

Non è l'unica possibilità... Può anche dipendere da altre cose, a me succede spesso che un file di Office di A KB, una volta aperto e risalvato con un altro nome, occupasse la metà di KB di A o il doppio, anche con la stessa versione di Office.

Ho sempre pensato fossero gli appunti, o il record di Undo e Redo. In ogni caso per eliminare un po' di porcherie c'è sempre Doc Scrubber: è free, per trovarlo basta che googli!



Ciao!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi