Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Proiettore NEC ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 12 Gen 2005 12:29    Oggetto: Proiettore NEC ... Rispondi citando

Ho un problemino; voglio proiettare con un proietore Nec il contenuto di un DVD. Il proiettore non dà alcun problema nel proiettare qualsiasi cosa (fino a definizioni di 1280x854) ma quando cerco di far partire il filmato ricevo l'errore (dal player): "creazione dell'overlay non riuscita, ridurre la definizione o la profondità di colore".



Inutile dire che sono sceso fino a 256 colori e 640x480 ma l'errore è sempre in agguato.



Ho "smanettato" un po' con le opzioni della scheda video e stranamente funziona tutto se imposto che il monitor secondario (uscita VGA) sia affiancato al mio o sotto il mio; quando invece voglio che sia un perfetto clone non funziona ... dove sto' sbagliando? :eek

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 17:53    Oggetto: Re: Proiettore NEC ... Rispondi citando

Se hai una skvideo Nvidia aggiorna il piu' possibile i driver ,le directx ed i software di visualizzazione: storicamente i vari Nview, Twinview e le altre opzioni che si sono inventati hanno sempre funzionato solo per caso...

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 17 Gen 2005 09:09    Oggetto: Re: Proiettore NEC ... Rispondi

... è proprio una Nvidia ... non posso aggiornare i driver, lo farò fare all'amministratore.

Comunque per adesso ho risolto utilizzando (durante i filmati) il cavo s-vhs. :D

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi