Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma è normale ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viricida
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/12/03 16:12
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 14:28    Oggetto: Ma è normale ? Rispondi citando

Da un pò di tempo, quando entro nei forum di Zeusnews, vengo reindirizzato ciclicamente verso custom1.hurricanedigitalmedia.co, la cosa strana è che se non notassi l'operazione sulla barra in basso del browser non me ne accorgerei nemmeno, infatti la pagina visualizzata non cambia, ma se vado a guardare nell'elenco del pulsante "indietro" del browser vedo che explorer è stato nel suddetto sito, il problema si verifica solo sulle pagine delle discussioni e solo su questi forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 14:32    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

Così a naso, non mi sembra normale - almeno, a me non succede. Non saprei che dire, se non consigliare - misura preventiva - una solita scansione antispyware e compagnia (anche se come redirect mi sembra un po' strano: a che serve un redirect che non si vede? Passo a chi ne sa di più).

---

Coltivate Linux: Windows si pianta da solo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Viricida
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/12/03 16:12
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 14:37    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

Faccio regolarmente scansioni del pc con antivirus e antispyware e non ho mai idividuato il problema

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 14:55    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

Molla IE a passa a Opera. Scommettiamo che il problema sparisce?

_________________________________

Felix qui potuit rerum cognoscere causas

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:00    Oggetto: Normale anormalita' Rispondi citando

Si, da quando e' scaduto l'abbonamento all'ezboard succedono delle cose strane : io ad esempio col firefox mi ritrovo una finestrella bianca di pubblicita' in mezzo alla pagina e non c'e' modo di eliminarla mentre l'opera a volte sembra inchiodarsi completamente.

Problemi di pop up non ne ho ancora visti, ma perche' io li disabilito tutti "a prescindere".

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:08    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

non è un problema di IE, lo fa anche con Opera, deve avere a che vedere con i banner pubblicitari, non con il browser...



... in compenso mi è già capitato che un banner qui di ezboard tentasse di "installarmi" un "dirottatore", l'antivirus l'ha beccato già più di un paio di volte...
















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:14    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

Quote:
non è un problema di IE, lo fa anche con Opera


A me non lo fa. Ma io non accetto cookie di terze parti, né cookie sconosciuti. Che sia legato a questo?

_________________________________

Felix qui potuit rerum cognoscere causas

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:18    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

... e mi rispondo da solo: tracciando tutto il traffico di questa pagina trovo un bel jvscrpt che richiama proprio una pagina ASP su quel server segnalato.



problema rientrato? :)
















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:20    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi citando

Quote:
A me non lo fa. Ma io non accetto cookie di terze parti, né cookie sconosciuti. Che sia legato a questo?




Non credo, penso che anche tu veda i banner in alto in questo forum, no?



Si vede che non riesci a vederlo, è molto veloce... e poi non è davvero un "redirect", come dicevano sopra, è una "inclusione" in un I_F_R_A_M_E...



(me l'aveva censurata...)


















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Edited by: SverX  at: 26/11/04 15:21
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 15:32    Oggetto: Re: Ma è normale ? Rispondi

Quote:
Non credo, penso che anche tu veda i banner in alto in questo forum, no?


Li vedo eccome!

Quote:
Si vede che non riesci a vederlo, è molto veloce... e poi non è davvero un "redirect", come dicevano sopra, è una "inclusione" in un I_F_R_A_M_E...


Ma guarda, proprio l'ultima vulnerabilità critica di IE, non ancora pacchata!

_________________________________

Felix qui potuit rerum cognoscere causas

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi